'Vetralla', Viterbo · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 3.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao sposiniii! Allora, faremo il corteo nuziale però non so cosa fare per l’entrata dei testimoni.. praticamente, mio fm ha due testimoni maschi, i suoi migliori amici (che abbiamo pensato che possono entrare con le loro moglie), io invece ne ho tre...
Ho partecipato al post di Vittorio
1423 giorni fa
1423 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1424 giorni faCosa ne pensate di questi orecchini? Sono adatti ad una sposa ?Volevo qualcosa che desse luce al viso ma non particolarmente eccessivo .sono in cerca di consigli o opzioni diverse
Ho partecipato al post di Giusy
1424 giorni fa
1424 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1424 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1424 giorni faCiao ragazze, voi preferite abito sirena o principesco?
1424 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1424 giorni faCiao Ragazze, il 27 maggio vorremmo inviare il nostro save the date. votate il vostro preferito Grazie
Ho partecipato al post di Matilde
1425 giorni fa
1425 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho partecipato al post di Veronica
1425 giorni fa
1425 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1425 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1426 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
Fotografi garanzie ANFM