'Vetralla', Viterbo · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 3.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Siete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma...
Perché hai scelto ""?
Lo avrete? Cosa metterete all'interno?? Io metterò: Fazzoletti, salviette x rinfrescarmi, rossetto, Deodorante, ago e filo, assorbenti e medicine (purtroppo avrò il ciclo), Autan 😅...praticamente un...
Oggi mancano giusto 365 giorni al Mio Matrimonio, a voi invece quanto manca ancora .?
Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttiiiii… ultimamente sono stata piuttosto assente, immersa nei preparativi 😵💫 manca una settimana esatta 😱 ma quando è successo!? 🤣 sembra ieri che mancavano ancora 600 giorni… chi di...
Buon pomeriggio a tutte 🙂 So che è un argomento trattato e ritrattato ma avrei bisogno di un aiuto. Dove posso trovare il “testo” della messa? Cioè proprio le parole, le formule e le letture che...
Hello! ❤️ Hai già pensato ai libretti per la messa o la cerimonia civile? 📖 Quale sarà il tema? Ti proponiamo 4 libretti, 4 stili diversi: quale scegli? 😉 A - Libretto minimal: Modern Brushstroke B -...
Perché hai scelto ""?
-12 e ansia a milleeeeeeee
Sono emozionata , e a voi quando manca ??????
Ciao abbiano finalmente deciso di sposarci l anno prossimo, stiamo ancora decidendo data e location ma sarà a settembre 2023... A proposito di location giustamente tutte voglio un minimo di ospiti...
Buona sera ragazze a Oggi mi mancano - 40 al grande giorno, il tempo stringe e mi sembra pochissimo adesso 🤣🤣🤣 ho il mese di giugno abbastanza pesante piena di impegni, la cosa più bella ed eccitante...
Ciao a tuttə!!! Ho bisogno di un consiglio 😊 Il tema del mio matrimonio sarà la natura... Pensavo di regalare ai miei testimoni il woodwatch Perché ecosostenibile ed in linea col tema. Purtroppo però...
Buongiorno ragazze, Domani il mio fidanzato sceglierà il vestito... E sono combattuta da un lato vorrei andare a vedere ma dall'altro vorrei effetto sorpresa. Lui mi dice vieni anche tu ma non so...
Salve, una domanda stupida, probabilmente, ma mi piace condividere le esperienze e capire anche quali sono le procedure che normalmente vengono fatte. La domanda è semplice: quando si portano le...
Oggi ho tolto anche il secondo numero e sto -9 giorni ansie , emozioni e tanta felicità si fa sentire ,❤️❤️❤️
Ciao brides.... A 10 giorni dal matrimonio non riesco a trovare una canzone che mi piace x il lancio bouquet.... Idee? Vi leggo e grazie a chi risponderà.... PS i preparativi come vanno sposine di...
Ragazze, siamo sotto ai 200 😁😁😁😁😁
Vorrei fare i libretti per la messa ma non ho idea di come funziona
Noi pensavamo da 3 grammi l'una. Voi che mi dite?
Ciao ragazze, momento curiosità: quanto vi hanno chiesto come caparra alla location del ricevimento? La prima location che ho visitato ne chiedeva 500 (ma non l'abbiamo scelta), la seconda il 30% non...
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze ad agosto?
Ciao sposine mancano ormai 23 giorni al matrimonio e inizia a pesarmi il fatto di dover star dietro a chi deve ancora confermare o meno la presenza…poi c’è chi disdice, da una parte penso “meglio...
Ragazzeeee - 60 giorni!! Chi come me?
Perché hai scelto ""?
Siamo a 399 ♥️😍 a voi quanto manca
Qualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Perché hai scelto ""?
Tutto quasi pronto , sto perdendo tempo per le carte al comune e in chiesa 😡😡😡 burocrazia di m*****!!!! 😩😩😩😩😩😩 non ne posso più …anche voi lo stesso ???
Ciao a tutte, voi che musica-canzone avete scelto per il vostro ingresso in chiesa? 😊
Ciao a tutte le sposine! Vi scrivo con un dubbio che sto avvendo ora, 10 giorni prima del mio matrimonio. Ho invitato al matrimonio un'amica che conosco da 10 anni, suo marito e i loro due figli. Il...
Ragazze, sono al momento scelta unghie, mi postate qualche foto delle vostre del giorno delle nozze? Così posso prendere ispirazione 😉 Grazie!!!
Fotografi garanzie ANFM