'Vetralla', Viterbo · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 3.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1440 giorni fa
Ragazze, sono al momento scelta unghie, mi postate qualche foto delle vostre del giorno delle nozze? Così posso prendere ispirazione 😉 Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
1445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride
1452 giorni fa
Ragazze, Io ed Fm ci sposiamo tra poco più di 1 anno, a giugno 2023 e stavo seriamente pensando si farmi le partecipazioni da sola.. ho una marea di cose da fare ma per le partecipazioni mi hanno chiesto sulle 600 euro e non mi va di spendere quei...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1460 giorni fa
Buonasera, mi stavo chiedendo quanto spenderete, per chi lo farà ovviamente, tra portaconfetti e confetti?
Ho caricato una foto nel post di Adriana
1471 giorni fa
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ho caricato una foto nel post di Laura
1472 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1479 giorni fa
Ciao, mi sposo l'anno prossimo a luglio e sono alla ricerca di partecipazioni semplici ed economiche. Qualcuno può consigliarmi qualcosa? 🤔Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1488 giorni fa
Salve a tutti perdonate per il disturbo volevo chiedervi che genere di bomboniere regalerete ai vostri invitati, ho dato un'occhiata online e non vorrei regalare qualcosa che potrebbe essere un semplice soprammobile magari qualcosa di utile non...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1501 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Sara
1508 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1514 giorni fa
Ciao sposine ecco qui ! Quando lo visto ( essendo il nostro matrimonio a tema vino ) me ne sono subito innamorata ! E voi avete già scelto la vostra decorazione per la torta ? Fatemi vedere 😍sono curiosa !
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1529 giorni fa
Idee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Fotografi garanzie ANFM