Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4406 giorni faLa nostra location. Scenario del giorno più bello della nostra vita Borgo San luigi. Per chi è della mia zona forse la conoscono. Sono anche più tranquilla adesso che mi hanno detto che è cambiato lo chef. Sabato tornerò con mia sorella che è la...
Ho creato un post
4407 giorni faRagazze lunedì vado a fare la ricostruzione unghie. Bisogna cominci un anno prima del matrimonio a lavorarci su che la povera ragazza ne avrà di cose da fare. Speriamo almeno per il prossimo anno di averle decenti e che non facciano cm altre volte...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao. Scusate una domanda. Ma leggo spesso alcuni topic nel salute e bellezza commenti di una forumina che evidentemente fa di professione la truccatrice. E come lei ce ne sono tante. Ma un conto è , come fanno le altre, dar consiglio ben accetti da...
Ho creato un post
4411 giorni faCiao. Mi sapete indicare come fare a trovare una persona sul sito? Non un fornitore ma una forumina. Grazie
Ho creato un post
4418 giorni faCiao. Scusate causa linea mi ha salvato due volte il topic .
Ho creato un post
4418 giorni faCiao belle bimbe, allora che mi dite? Le 14 ine a che punto sono?? Ieri non sapendo che fare siamo tornati io e fm a visitare la nostra chiesa. Ma quanto mi piace !!!!Piu’ la guardo e riguardo e piu’ la doro. Poi avendo gia’ un bozzetto di come...
Ho creato un post
4422 giorni faCiao a tutte. Ma cosa è e come funziona? E quanto tempo prima?
Ho creato un post
4422 giorni faCiao ragazze . È da molto tempo che ormai ho già scelto la mia seconda testimone e già fatta la richiesta per averla al mio fianco. Ho sempre saputo che sarebbe stata lei. Solo che purtroppo negli ultimi mesi il rapporto ha subito problematiche ,...
Ho creato un post
4425 giorni faCiao ragazze . Ho una domanda da porvi. Vi è mai capitato di ricevere da conoscenti o amici o parenti una critica o scetticismo per la vostra scelta di cerimonia in chiesa? E nel caso la ricevessi come rispondereste?
Ho creato un post
4429 giorni faChe bello che bello domani iniziamo il corso prematrimoniale. Non vedo l'ora! !!
Ho creato un post
4430 giorni faGia' una volta avevo aperto questo topic . Adesso vi racconto questa. Mi risponde oggi Pietra Antica location che avevo contattato ben il 27 gennaio dicendomi di contattarli telefonicamente. Neanche si scusano per la non risposta repentina. E voi...
Ho creato un post
4430 giorni faCiao ragazze, in questi giorno stavo ragionando e pensando sul discorso di stra fare per il matrimonio. La voglia di fare fare e strafare negli addobbi, nelle cose, nei giochi, nei gadget ecc.Certo noi siamo euforiche, ed abbiamo mille idee e...
Ho creato un post
4432 giorni faScusate ragazze ma ho bisogno di sfogarmi.Sinceramente mi sembra una cosa assurda che tra amiche , la mia mamma e una sua amica la cui figlia si sposa quest’anno, possa nascere una gara a chi fa cosa e meglio.E tutto questo perche’ io con la figlia,...
Ho creato un post
4438 giorni faCiao a tutte mi sento di scrivere questo topic dopo aver letto purtroppo tante storie tristi e brutte di future sposine con futuri mariti con la sindrome di peter pan se non peggio.Io ho 34 anni, e con questo non voglio dire che chi sia piu’ giovane...
Ho creato un post
4441 giorni faQualcuno ha mai usato questi prodotti?
Ho creato un post
4442 giorni faRagazze ieri al telefono cn un amica che si stava sfogando per quel def.. con cui usciva mi sono resa conto di essere veramente fortunata , e anche voi future sposine , ad avere accanto il mio lui che con i suoi pregi e difetti mi da quella sicurezza...
Fotografi garanzie ANFM