Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1046 giorni faCiao ragazze/i, ho un dubbio che mi assale da un bel po’ di giorni. Le mie bomboniere saranno dei vasetti di miele da 370 cc ma non so proprio come confezionarle! Con o senza scatola? Le foto sono orientative e, al momento, ho solo preso gli spargi...
1047 giorni faCiao sposine !! Voi siete social o no ? Io negli ultimi anni, diciamo che ho iniziato a stancarmi di questi social. Vedo molti che pubblicano foto, anche con altre persone, senza chiedere il consenso. O ad esempio "ti spiano" per poi farti battute...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1048 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho partecipato al post di Sara
1048 giorni fa
1048 giorni faciao a tutt*, oggi ho fatto il giro scarpe che doveva essere decisivo e invece sono più confusa di prima! premettendo che: soffro sempre molto con i piedi e anche le scarpe basse mi fanno sempre male, i tacchi a spillo non li so portare e quindi mi...
1049 giorni faCiao Ragazze, sono in cerca di consigli... a settembre farò con il mio futuro marito le foto pre wedding è sono indecisa su due abiti, qual'è tra i due si addice di più?? Faremo delle foto a settembre in spiaggia sicuramente qualche foto in acqua🥰...
1050 giorni faCiao Community💗 Da quanto tempo state insieme? E dopo quanto tempo vi sposerete? Vota il sondaggio e raccontaci la tua storia nei commenti💗
1050 giorni fa
1050 giorni faCiao sposi! Chi si sposa a inizio settembre come noi, quando ha fatto la prima prova dell’abito? Io l’ho comprato a gennaio e il mio fm a febbraio e ancora non ci hanno chiamato, dice la faremo a luglio… ma secondo voi non è un po’ in là? Le...
1051 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Mattia
1051 giorni fa
1051 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
1052 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Linda
1052 giorni fa
1053 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
Fotografi garanzie ANFM