Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1724 giorni faHo partecipato al post di Mariantonietta
1725 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
1728 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1729 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Erica
1729 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
1730 giorni faHo caricato una foto nel post di Beatrice
1732 giorni fa
Ciao ragazze a chi vi siete rivolti per il tableau de mariage? (Zona Bergamo) Più o meno quanto ci avete speso? Manca poco più di un mese e il tableau ce lo aveva promesso la location incluso ma ce lo hanno fatto vedere e ragazze è una cosa che messa...
Ho partecipato al post di Beatrice
1732 giorni faHo creato un post
1733 giorni faCiao ragazze a chi vi siete rivolti per il tableau de mariage? (Zona Bergamo) Più o meno quanto ci avete speso? Manca poco più di un mese e il tableau ce lo aveva promesso la location incluso ma ce lo hanno fatto vedere e ragazze è una cosa che messa...
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1736 giorni faCiao sposine mi consigliate un buon centro estetico a Bergamo? Grazie a chi risponderà
1736 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1737 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1738 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1739 giorni faCiao sposine, facendo shopping mi sono imbattuta in queste scarpe che mi hanno subito colpita. Sono però titubante se prenderle o no perché il mio abito da sposa è molto classico (corpino in pizzo e gonna ampia in mikado) e ho paura che nell’insieme...
Fotografi garanzie ANFM