Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ylenia
1619 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
1631 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1631 giorni faBuongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del matrimonio e quindi il "prima" ma una volta pronunciato il...
Ho partecipato al sondaggio di Gresy
1661 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1662 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
Ho partecipato al post di Alessandra
1666 giorni faHo partecipato al post di Little Snake!
1666 giorni faHo partecipato al post di Cassandre
1666 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1668 giorni faCommunity! Avete già scelto un tema per le vostre nozze? Che ne dite del tema cioccolato? Vi piacerebbe? Votate!
Ho partecipato al post di Monica
1668 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al post di Alice
1669 giorni faHo partecipato al post di Virginia
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faHo finalmente trovato le scarpe che userò il giorno delle nozze! Le adoro, sono proprio come le volevo! 🤩 E a voi piacciono?
Ho partecipato al post di Antonella
1675 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1675 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM