COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Regalo pi霉 brutto 馃槀

Monica, il 1 Luglio 2021 alle 14:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38
Salvato
Rispondi
Buongiorno ragazze... A -9 iniziano ad arrivare i regali di nozze... Una bella bottiglia di cristallo con bicchieri in coordinato ed una lampada da elettrica della kartell. Per ora ci sono piaciuti, ma chiss脿 se arriveranno anche regali non graditi 馃槀

Voi avete ricevuto qualche regalo non gradito? 馃榿

38 Risposte

Ultime attivit脿 da Beatrice, il 24 Settembre 2021 alle 16:53
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Beatrice
    • Segnala
    Ohh dimenticavo, le Smartbox come se piovesse. Quelle che non sai mai quando dove come usare... Perch茅 tanto la destinazione che ti pu貌 interessare l矛 non c'猫, telefoni e ti rispondono che non coprono la notte sabato/domenica, o che obbligatoriamente devi stare pi霉 di una notte, o che in realt脿 si trovano a 20 km da dove c'猫 scritto. Qualcuno ha avuto ste risposte assurde?
    • Rispondi
  • B
    Beatrice
    • Segnala
    Io penso di battere tutte.... Una mia collega ha fatto un gesto bruttissimo... Ha riciclato un vaso che aveva a casa e si 猫 intascata i soldi degli altri colleghi.... Lo so per certo perch茅 poco prima di me si 猫 sposata un' altra collega e ha fatto lo stesso.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Noi abbiamo ricevuto per lo pi霉 buste
    • Rispondi
  • B
    Beatrice
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    A me sarebbe piaciuta! Per metterci la fotografia del matrimonio.... Sono dovuta andare a comprarmela da sola!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta
    • Segnala
    Prova a portarlo da un fiorista... Magari trova una soluzione! Comunque a me piace moltissimo!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria
    • Segnala
    Amcora no. Spero arrivino soldi visto che conviviamo da 12 anni e di tazze tazzine e roba varia non sappiamo che farci
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ahahah, sono pienamente d'accordo 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Varese
    Martina
    • Segnala

Io l'ho ricevuto da amici dei miei suoceri quando siamo andati a convivere. Carinissimi eh...per贸 come ti viene in mente un regalo del genere per una coppia di 25/28 anni?! Lo abbiamo venduto e siamo usciti a cena Smiley xd

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Trapani
    Valeria
    • Segnala
    Solo regali in busta !! Cosi mi prendo quel che mi piace. Altrimenti c'猫 chi opta per la lista nozze cos矛 si fanno regalare ci貌 che pi霉 gli piace !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Na non ci stanno ho provato sta meglio vuoto decorativo馃槄
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala

Infatti... anche perch猫 c'猫 chi non 猫 invitato e vuole comunque fare un pensiero! tipo una collega di mia mamma, un'amica di mio padre...

• Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala

Un mazzetto di 3 rose Smiley winking

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Elisabetta
    • Segnala

Avete figli per caso? Unico motivo a cui penso vi siano state regalate in plastica!

• Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    Le solite cornici per le foto giganti in argento, in vetro con disegni... Il regalo pi霉 impersonale e della serie "non ho minimamente voglia di pensare e cercare seriamente qualcosa da regalarvi"
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Regalo pi霉 brutto 馃槀 1
    Questo vaso carino ma stretto sopra non so cosa metterci dentro..馃檪馃槄
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila
    • Segnala
    Noi fortunatamente non abbiamo ricevuto nessun brutto regalo. Gli invitati ci hanno fatto tutti la busta e anche alcuni non invitati. Abbiamo ricevuto 3 set di tazze da colazione, devo dire di buon gusto, e altre cosine tipo tovagliette, piattini da aperitivo, mestoli..anche se convivevamo da anni son cose utili per tutti i giorni. 2 soprammobili, che non amo (ma io non ho esposto un solo soprammobile!), ma sono comunque di gusto...soprattutto considerando che arrivavano da ultra 70enni. La cosa pi霉 "brutta" 猫 stata una cornice in argento che ho riciclato dandola a mia nonna con una foto del matrimonio dentro 馃ぃ...la cosa pi霉 problematica 猫 stata "smaltire" le circa 60 piante ricevute 馃槄..Molte le ha mia suocera e ci st脿 maledicendo perch猫 6 mesi prima si era sposata l'altra figlia e ne ha ricevute pi霉 di noi..tutte rimaste da lei 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Emilia
    Licia
    • Segnala
    Cornici d argento di tutte le misure come se piovesse 馃槄
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Non illuderti 馃ぃ C'猫 sempre chi vuol fare qualcosa di originale. Anche noi avevamo fatto la lista di nozze, ma...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela
    • Segnala
    A me 猫 andata peggio 馃ぃ馃ぃ馃ぃRegalo pi霉 brutto 馃槀 2
    Questo coso ci era stato spacciato per vaso,io pensavo fosse un cestino鈥oi l鈥檃bbiamo messo fuori con una pianta dentro.馃槰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀馃槀 Ve le siete scelte voi 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Maggio 2022 Avellino
    Giulia
    • Segnala
    Io preferisco ricevere regalo in busta. Per chi non volesse dare soldi liquidi, o far貌 un conto per il viaggio di nozze o una mini lista nozze 馃槝 cos矛 hanno un ventaglio di ipotesi su cui scegliere.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala

Oh mamma mia che........... carine! Smiley atonished

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala
    Il bello 猫 che 猫 una vicina di casa di mia suocera che ha insistito molto per farci un regalo. Noi le abbiamo chiesto una bottiglia di vino ma lei non voleva perch茅 le faceva brutto, allora le abbiamo detto che ci mancavano le coppette per il gelato....
    • Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala

Si, anche noi... Ma ci sono sempre persone (soprattutto non invitati) che il pensiero te lo fanno...

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto la lista nozze on line per il viaggio di nozze! Cosi noi ci facciamo il viaggio e gli invitati non diventano matti a cercare un regalo che sicuramente sarebbe inutile!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2019 Foggia
    Filena
    • Segnala

Preparati i regali orrendi purtroppo arriveranno..cos矛 come li ho scartati li ho richiesti in soffitta, mi vergogno anche a riciclarli x quanto sono brutti, costosi ma non nel mio stile purtroppo

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala

Queste sono veramente incredibili...

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta
    • Segnala

S矛... ho ricevuto un quadretto in bassorilievo d'argento che solo un folle potrebbe immaginare possa star bene a casa mia Smiley xd Spiace perch茅 si tratta sempre di pensieri affettuosi, ma sta nel ripiano di un armadio e non uscir脿 mai fuori da l矛.

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala
    Si!!!! Abbiamo ricevuto delle coppette per il gelato orribili, con delle fantasie che sembrano di mia nonna, e soprattutto di plastica!! Regalo pi霉 brutto 馃槀 3

• Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala

No dai... Poverina la signora...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria
    • Segnala

Pensa che la stessa signora li aveva regalati pure a mia cognata e lei c'era rimasta malissimo, non li aveva neanche portato a casa

• Rispondi
  • Monica
    Monica
    • Segnala

Interessante questione...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti