Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1694 giorni faCosa votate belle sposine?
Ho creato un post
1694 giorni faCiao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Ho creato un post
1696 giorni faCiao sposine... Abbiamo ingaggiato una cantante molto brava e tastierista per fare musica dal vivo per intrattenere gli ospiti. Ma.... Come venire incontro ai gusti di tutti? Parenti più su di età e amici giovani? Che tipo di musica...
Ho creato un post
1699 giorni faCiao sposine.... Anche il vostro fotografo vi farà foto durante il trucco parrucco? Ma voi come vi presenterete?? Voglio dire sono un filo imbarazzata a farmi fotografare in vestaglia! 🤭🤭🤭
Ho creato un post
1704 giorni faCiao sposine voi vi portate dietro cosmetici se serve un ritocco in giornata? Spero che non mi venga da piangere alla cerimonia e rovino il trucco! Ciao
Ho creato un post
1713 giorni faCiao sposine ma voi avrete una vostra pochette?? So che avrò bisogno di un paio di cose nella giornata ma non saprei dove metterle se non nella pochette di qualcun' altra (testimone/ mamma...)!
Ho creato un post
1719 giorni faSondaggio, Quante/i di voi hanno messo l'iban sulla partecipazione? Noi non l'abbiamo messo.
Ho creato un sondaggio
1719 giorni faQuante di voi sono di credo religioso diverso dal FM?
Ho creato un post
1719 giorni faCiao sposine! Se non sono i testimoni a regalarvi le fedi, farete loro comunque un pensiero? Sono indecisa
Ho creato un post
1724 giorni faCiao sposine come farete le vs unghie per il matrimonio? Semipermanente o gel? Con o senza disegni? Premetto che io non l'ho mai fatto quindi sono nel dubbio!
Ho creato un post
1733 giorni faCiao ragazze a chi vi siete rivolti per il tableau de mariage? (Zona Bergamo) Più o meno quanto ci avete speso? Manca poco più di un mese e il tableau ce lo aveva promesso la location incluso ma ce lo hanno fatto vedere e ragazze è una cosa che messa...
Ho creato un post
1736 giorni faCiao sposine mi consigliate un buon centro estetico a Bergamo? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
1739 giorni faCiao ragazze mi consigliate una brava estetista a Bergamo? Conosco un paio di posti in centro ma non so come lavorano vorrei andare a colpo sicuro.... Grazie!
Ho creato un post
1740 giorni faCiao sposine .. mi vergogno un po' a scrivere questo post dato che ho largamente passato l'età dell' adolescenza ma ho un problema di brufoletti al mento... Vorrei farli sparire (per il matrimonio e in generale proprio!) qualcuno ha da consigliare...
Ho creato un post
1752 giorni faCiao ragazze il mio vestito da sposa ha un bel ricamo sulla schiena, secondo voi il velo lo sminuirebbe? Lo nasconderebbe un po'?
Ho creato un post
1752 giorni faQuante parrucchiere e truccatrice avete provato prima di trovare quella giusta?
Fotografi garanzie ANFM