Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Ciao ragazze ho fatto questo calendario del giorno del matrimonio, ho deciso di stamparlo sul quadretto e poi metterlo nel tavolo... Che ne pensate?
Buongiorno Brides, Come state? Io benissimo perché le giornate di sole come questa, dove l'aria è frizzantina mi rigenerano!!! Qui si parla moltissimo di tutti ciò che è l'organizzazione del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...
Ragazze buongiorno gia dal titolo potete capire di chr che parlo.... c'è qualcuno di voi che vive in questa situazion? Avete dei consigli da dare.... siete favorevoli o no?! Esponete le vostre...
Ciao, sposi Parliamo di cosa facciamo nella vita: cosa fate di bello? Vale rispondere sia con il lavoro (se fate un lavoro che amate) sia con un hobby che amate particolarmente Via!
Buongiorno ragazze... A -9 iniziano ad arrivare i regali di nozze... Una bella bottiglia di cristallo con bicchieri in coordinato ed una lampada da elettrica della kartell. Per ora ci sono piaciuti,...
Ciao sposine e future sposine Ho bisogno di un consiglio Che fiori mi consigliate per il matrimonio a settembre??? Grazie mille
Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa...
Lo so, sembrerà una domanda assurda, ma visto che sono una persona ansiolitica, chiedo a chi già ha vissuto quel giorno, vi siete pentite di qualcosa? Ovviamente parlo del matrimonio, dei fornitori,...
Ciao a tutte!!! Mi sono sposata il 9 agosto e mi chiedo adesso dove lasciare il mio abito. Vivo lontana dalla casa dei miei e dovrei portarlo in valigia in aereo. Voi cosa farete? Grazie in anticipo...
Perché hai scelto ""?
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Perché hai scelto ""?
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Mi spiego meglio, noi avremo un matrimonio e ricevimento semplicissimo e molto molto ristretto. Non abbiamo voluto le decorazioni floreali, sia in comune che al ristorante. Ora, cercando un po’ sul...
Ragazze , io avrò una sola damigella di 15 anni. Ma non mi è chiaro l'ordine di entrata... dovrà precedermi oppure entrare dietro di me?
Cosa votate belle sposine?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.... In particolare per quelle già sposate.. ma voi riuscivate a muovervi bene? Ballare? Sono preoccupata di essere impacciata, ho uno strascico importante.....
Buongiorno a tutti... vi è mai capitato di dover invitare un amico o un parente col quale siete in rapporti ma che in realtà sperate non venga perché ve ne vergognate??? Mi spiego meglio: abbiamo un...
Ciao sposine... Abbiamo ingaggiato una cantante molto brava e tastierista per fare musica dal vivo per intrattenere gli ospiti. Ma.... Come venire incontro ai gusti di tutti? Parenti più su di età e...
Ciao ragazze, qualcuna sa dove trovare un abito simile a questo e che non abbia un presso stratosferico? Forse è solo un sogno. G
E ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine.... Anche il vostro fotografo vi farà foto durante il trucco parrucco? Ma voi come vi presenterete?? Voglio dire sono un filo imbarazzata a farmi fotografare in vestaglia! 🤭🤭🤭
Buonasera a tutte.. Vorrei dei vostri pareri.. Voi seguirete le tradizioni per il vostro matrimonio?? A me è sempre piaciuto l abito da sposa, indossando come accessori una collana e un bracciale di...
Ciao a tutti! Mi sposo l'11 settembre 2021 e ho il terrore di dimenticare qualcosa. ho gia il fotograto, bomboniere, confetti, abito da sposa, allestimento per la location (segnaposti, tableau, menu,...
Buongiorno a tutte a ridosso del matrimonio mi sono ritrovata in fretta e furia a dover fare la scatola per le cosiddette buste..visto che nonostante abbia messo l iban c e chi mi ha detto ti Spice se...
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto visto che sono alla 4a data ma finalmente c’è L abbiamo fatta...la mia domanda riguarda l’addio al nubilato, volevo chiedervi un vostro...
Fotografi garanzie ANFM