Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio... Visualizza altro
sono napoletana, ho 30 anni e sono fidanzata con mauro da 10. sono laureata in lingue e letterature straniere e lavoro in una scuola materna del mio paese. ho aspettato a lungo che arrivasse il lavoro ma per adesso è arrivata solo l'ora del matrimonio!!!
- Sposa Saggia
- 1.981 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maddalena
3968 giorni fa
Ho creato un post
3968 giorni faBuongiorno sposine. Tra 3 mesi mi sposo e non ho ancora pensato al l'aro musica ed intrattenimento durante la cerimonia. Mi piacerebbe un gruppo di musicisti giovani e dinamico che non si limitino al piano bar ma animino un pochino la cerimonia...
Ho creato un post
3968 giorni faBuongiorno sposine credo sia arrivata l'ora di prenotare questo intrattenimento che intendo riservare ai miei ospiti alla mia cerimonia. Potreste consigliarmi un bravo artista di Napoli che sia anche economicamente vantaggioso? Grazie
Ho partecipato al post di Tiziana
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Edy87
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3975 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3975 giorni fa
Ho creato un post
3982 giorni faBuondì sposine! Ho bisogno di un consiglio anzi più di uno... Sono magra ma ho un po di pancetta, come eliminarla? A 5 giorni dal mio matrimonio civile in cui indosserò un abito strettissimo che mutandine/panciera mi consigliate? Voglio qualcosa che...
Ho partecipato al post di Daniela
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di FRANCESCA
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3982 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3984 giorni fa