Latina, Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faVoi lo avete fatto realizzare? Noi ne abbiamo richiesto uno "classico " per noi sposi e 2 più piccoli per i suoceri
935 giorni faCiao sposine! Ero curiosa di sapere se voi state dando importanza al sito web del matrimonio 😊 Tempo fa ho visto uno sposino qui sulla community che aveva fatto un bellissimo sito! 🤩 Noi abbiamo pensato di curarlo ed utilizzarlo per fornire...
935 giorni faPiccolo regalo per mio zio che vorrei sia il mio testimone.Che ne pensate?
935 giorni faCiao ragazze, volevo farvi vedere la realizzazione delle mie partecipazioni che ho creato utilizzando un programma di grafica. A partecipazione è costato 1,60€ compresa un'altra busta bianca perlata, che conterrà la verde.Ho realizzato anche un...
935 giorni faBuongiorno ragazze mi serve il vostro aiuto ieri siamo stati in una nuova agenzia e anche lì ci hanno proposto di andare o in Thailandia oppure fare maiami crociera nelle isole caraibiche quella con 2 giorni alle Bahamas e poi new york.. Essendo due...
935 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
935 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
935 giorni faRagazzi ci sposiamo il 16 dicembre precisamente tra 2 mesi e 20 giorni circa E il mio fm ha preso appuntamento per inizio ottobre per il suo abito… tutti ci dicono che manca poco e ancora non ha visto l’abito ma il lavoro gli ruba molto tempo…
935 giorni faCiao ragazze! I vestiti delle damigelle devono per forza essere tutti uguali come modello?
935 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
935 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..
935 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
935 giorni faCiao Sposine! Voi con quanti/e professionisti/e differenti avete fatto la prova trucco e acconciatura? Grazie!
935 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
935 giorni faAltra domanda per il nostro sondaggio sugli sposi autunno 2023 🤍 Cosa ne pensi del cambio scarpe? È da fare o no? Se sì, quale sarà il secondo modello di scarpe che sfoggerai? Vota e commenta!
935 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
Fotografi garanzie ANFM