Brindisi, Brindisi · Da Novembre 2013
mi piace l'arte e leggere. mi sposo a fine agosto! :)
- Sposa Master
- 12.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4309 giorni fa
Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche Melluso ed Albano. Oggi sono andata ed i saldi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manu
4322 giorni fa
Ciao ragazze! !! Domandina. .. ieri sono andata in un negozio per vedere le partecipazioni. Sono identiche a quelle che si vedono in internet, il negoziante mi ha detto che x i prezzi che fanno sono carte poco pregiate etc . Chi di voi le ha prese on...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4339 giorni fa
Da domani si conta a due cifre!!!!! : sono arrivate le partecipazioni!!!!che emozione!!!!! Adesso le assembliamo e ve lo posto felice io!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
4353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4367 giorni fa
Ciao a tutte come vedete qs è il prototipo del segnaposto che vorrei fare ovviamente al posto dello stuzzicadenti metterò un fiorellino come se fosse il bouquet...l idea è che quando apri e chiudi molletta i 2 sposini si bacino.. Ma ho bisogno di voi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4376 giorni fa
Ragazze ho visto formine a forma di cuore tutte rintagliate,ma non so dove acquistarle e trovarle.qualcuna può aiutarmi.Devo farle in gesso con brillantini dentro.Help disperata.Giro su vari siti,ma niente,mi servono in silicone e devo farne...
Ho caricato una foto nel post di Katy&marco
4387 giorni fa
Non porto i tacchi ormai da anni,diciamo da dopo che mi sono rotta entrambe i malleoli,quindi é stato faticoso per me trovare un paio di scarpe comode e soprattutto non molto alte!!
4388 giorni fa
Ciao forumine!!!!Ho cercato su internet disperatamente il modello che ho provato a roma da paolo calzature di louis michel... E mentre sbirciavo mi sono imbattute in queste.... Il modello è differente e quelle misurate in negozio dovrebbero farle...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4397 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4397 giorni fa
Care forumine come forse alcune sapranno dopo tre incursioni di ladri in sei mesi abbiamo messo in sicurezza la casa con allarme inferriate e (oggi) portone nuovo. Se ne sono andati i risparmi messi da parte x il soggiorno (e una grande libreria a...
4405 giorni fa
Ciao!!!! Vi presento il nostro cake topper acquistato al villaggio degli sposi a Roma! In tema con i quadri dei pittori famosi che saranno sul nostro tableau e sui segnatavoli sono troppo felice...mi sembra già di vederlo in cima alla torta!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4420 giorni fa
Prima parete camera da letto dipinta È una pittura kiamata "vento di sabbia" ..ho scelto il colore grigio kn i brillantini..di presenza è spettacolare
Ho caricato una foto nel post di Ileana
4422 giorni fa
Ciao a tutte, io e il mio fm non faremo i segnaposto bensì i segnatavolo, cioé ognuno al proprio tavolo indicato nel tableau sceglierà dove sedersi.Dato che il nostro tema matrimoniale é la mitologia greca e le sue divinità; vorremo stampare su dei...
Fotografi garanzie ANFM