Bella! Io anche ho la parete della testiera del letto di color blu notte cn pittura brillantinata,sopra ci ho attaccato anche delle luci che scendono come per ricreare un cielo stellato! Che esaurimento eh
Anchio l'ha fatto in camera ma sul lilla sempre con i brillantini...anche se ti dirò che il grigio è splendido,mi piace molto,magari la prossima volta che cambio colore....è che ho il letto in pelle color burro con il capitonè di svarowsky..non no,il pittore mi ha detto che non avrebbe risaltato molto visto il mio arredamento..
Anche noi ce l abbiamo sia in camera che nel salone open space in cakera nero cn i brillantini argento per una parete e le altre tre un bianco avorio e in sala viola cn i brilli ruggine e le altre 3 pareti bianco gangiante....lo adoro adoro la mia casetta
La conosco!!io l'ho fatta blu ma senza brillantini in camera da letto!È bellissima ed elegante!!È talmente bella che l'ho fatta anche avorio in salotto!Brava bellissima scelta!
Grassssie anche il grigio è molto bello sono stata tentata di farlo nel corridoio.. ma poi ho desistito perchè mi sembrava uno spreco in un ambiete di passaggio....ora devo ridiingete camera da letto xchè compro la nuova e quindi ci faccio un pensietino
Ecco il muro della mia camera a casa di papà (il mio ragazzo non me lo permetterebbe il viola a casa nostra ), non si vede tantissimo dalla foto ma è pieno di brillantini lo adoro: , bello anche l'effetto in grigio!!!
Anche io l'ho vista da leroy Merlin e me ne sono innamorata! Penso di giocare su beige e un marrone un pó più scuro per la parete del letto ( che è bianco) per fare contrasto! È bellissima!