Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2021
https://www.matrimonio.com/web/silvia-visentini-and-enrico-lionello
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1610 giorni faCiao Ragazze oggi mi sono arrivati gli inviti, non vedevo l ora 🤩🤩🤩 sono bellissimi, li adoro 🤩🤩e la ragazza che me li ha fatti e super brava , ora vi metto una foto , vi piace ?
Ho partecipato a un sondaggio
1613 giorni faCiao sposine, vi pongo una domanda. Come vi siete coperte o come vi coprirete le spalle durante la cerimonia? Nel mio vestito era compreso la stola ma mia mamma mi ha convinto a prendere una mantella (simile alla foto) dal momento che non avrò il...
1614 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
1615 giorni faciao a tutte sposine, ho bisogno di voi! VOTATEEEEE
1615 giorni faciao ragazze oggi ho inviato la comunicazione ufficiale del rinvio matrimonio.. ora dobbiamo decidere una nuova data.. visto che cambiando data abbiamo deciso di fare qualcosa di meno riestretto pensavo di fare o verso i primi maggio o i primi di...
1615 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1616 giorni faCiao ragazze, ho deciso di prendere un guest book per gli ospiti. Voi le farete??
1617 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
1618 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
1618 giorni faIeri sono stata nel primo negozio per vedere le bomboniere e mi hanno colpita maggiormente quelle in cristallo; in particolare dei candelieri della linea EMó perché facevano una luce pazzesca. Il tutto da corredare con candela dei colori del...
1619 giorni faCiao a tutti! Oggi vi propongo un quesito importante... nelle prossime settimane andrò a scegliere il mio abito e nonostante io abbia un'idea abbastanza chiara di quello che vorrei e che mi piace vedo che sulla community condividete in maggioranza...
1619 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
Ho partecipato al post di Silvia
1619 giorni fa
Ho creato un post
1620 giorni faBuonasera , volevo sapere come togliere la scritta Rovigo dal mio wedding site . grazie mille
Ho partecipato al post di Roberta
1620 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM