Torino, Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 804 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1571 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1571 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1571 giorni fa
1571 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho partecipato al post di Mariateresa
1571 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1571 giorni fa
1571 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho creato un sondaggio
1572 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1594 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1607 giorni fa
1607 giorni faEccoci al momento più atteso di ogni test: i RISULTATI. Con quali segni sarai più compatibile? Con quelli di acqua, di aria, di terra o di fuoco? Ovviamente questo test è affidabilissimo! 🤪😘 👉Maggioranza di risposte A👈 🌊 Sei compatibile con i segni...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1607 giorni fa
1607 giorni faUltima domanda del test di compatibilità da votare e rispondere! 😎 Quale meta o tipo di alloggiamento sceglieresti per il tuo viaggio di nozze? *** Vai al risultato 👉 I risultati del test di compatibilità tra segni zodiacali!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1607 giorni fa
1607 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
Fotografi garanzie ANFM