Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1249 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho partecipato al post di Mariarosaria
1249 giorni fa
1259 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1270 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei balli di gruppo? Li includerete al vostro ricevimento? Votate e diteci il perché nei commenti ❤️
1270 giorni faCiao Community! 👰🏾 C'è una tradizione che dice che al matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, di blu, di nuovo, di prestato e di regalato! Mi chiedevo, chi tra di voi lo farà? 💙 *** Votate e commentate, facendoci sapere che ne pensate...
Ho partecipato al post di Carmela
1270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1277 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1277 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1277 giorni fa
1277 giorni faCiao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
1278 giorni faAncora qualche domanda per la nostra Community all'interno del nostro test con sorpresa! Sposa, dicci, cosa ti piace di più, un bel tacco a spillo o un più confortevole tacco largo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sandalo o open-toe? 📸...
1278 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...
1278 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1283 giorni fa
1283 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
Ho partecipato al post di Simona
1283 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM