Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ragazze qualcuna di voi ha messo iban sugli inviti??? Se si che frase avete scelto?
Ciao Sposine, io faccio residenza in un altro comune ma mi sposo nel mio vecchio paese di residenza dove ho avuto tutti i precedenti sacramenti. Ci hanno chiesto come costo in questo caso 300€ (ovvero...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Ciao! Sono in crisi 😂 Al mio matrimonio vorrei presenti solo le persone che conosco bene e che ho invitato personalmente, ma già qualcuno mi ha chiesto "sono invitati i fidanzati?". Ecco, io i...
Premetto che manca un anno al nostro matrimonio, che sarà Sabato 18 maggio 2024, stiamo visitando qualche location che ci dia la possibilità di svolgere li anche la cerimonia civile.. siamo 40 persone...
Matrimonio previsto il 9 giugno (poco più di un mese da ora), e mi vantavo fino a 3 giorni fa di essere super tranquilla e serena….ecco sono 3 notti che faccio incubi e sul matrimonio e dormo a...
Buon pomeriggio, invitata vestita di bianco, come reagireste voi?
Salve sposine , io sposo a Settembre del 2024 …ieri abbiamo parlato con la catechista e ci ha detto una cosa che a noi risulta un po “strana “ Ma a voi risulta che il corso prematrimoniale duri...
Ciao! 🙂 C'è qualcuno di voi che ha previsto di "vietare" qualche colore agli invitati?
Buongiorno a tutte Noi ci sposeremo a giugno in chiesa Per fine aprile faremo la promessa di matrimonio in comuneVoi avete pensato o avete fatto qualcosa appena usciti dal comune? Tipo un Brindisi o...
Care spose, oggi domanda sull'addio al nubilato. Voi avete dato delle dritte a chi ha organizzato? O vi siete lasciate sorprendere? O avete organizzato tutto voi in prima persona? Grazie 😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutteeeee sposine 👰♀️ che colori avete scelto per il vostro matrimonio? E soprattutto avete fatto tutto ? Vi manca ancora qualcosa ? Sono super super ansiosa perchè manca davvero...
Salve, vorrei sapere se per la vostra promessa chiamerete il fotografo. Molti dicono che non si usa mente altri si! Che devo fare
Buongiorno ragazze, Non avrei mai pensato di scrivere un post per avere un supporto emotivo da gente che non conosco ma sono qua per questo motivo. Mi sposo 17/08 in Puglia e a diversi kilometri da...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Avrei come idea di chiudere le partecipazioni con i sigilli in ceralacca e attaccarli con appositi adesivi su un nastro di raso. Il mio dubbio è l'adesivo apposito sarà resistente o...
Ciao a tutte!!..mi piacciono molto gli abito da sposa di Millanova..avete delle info a riguardo?avete scelto un suo abito per il vostro giorno?Che tange di prezzo hanno???grazie mille
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è stata all’atelier signore? Ho visto ci sono 3 punti vendita. Qualcuna ci è stata? Sapete dirmi da che prezzi partono le linee sartoriali? Grazie 🤍🤍🤍
Ragazze come avete ricevuto la vostra proposta di matrimonio? La mia è stata su una mongolfiera in Cappadocia (Turchia) dopo 9 anni
Ciao a tutte, future sposine...avete scelto data, chiesa e ristorante? Manca sempre meno 😍
Salve ragazze sposeremo a settembre 2024 e tra le tante location che abbiamo visto sono rimasti più colpiti dal Vision a Bacoli e Sohal beach ma non troviamo molte recensioni sul cibo, qualcuno che ci...
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Ciao ragazze, primo appuntamento per la scelta dell'abito fissato con Atelier Emè che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Ciao ragazzi! L’indecisione tra queste due ville non mi da tregua! Accetto ogni tipo di parere e consiglio!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Ciao bellezze ❤️ se Dio vorrà sarò una sposina del 17/06/2023. Abbiamo fissato la location,il fotografo, l'auto, l'animazione,la musica,il trucco e il parrucco e siamo in fase di progettazione con la...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😃 Mi sorge una domanda vedendo i vari post. Per prendere appuntamento in atelier bisogna chiamare un mese prima ? Siccome a lavoro ho dei turni che mi vengono comunicati settimanalmente ,...
Penultima domanda del nostro test! Celebrerai il rito in location oppure no? 💙 *** Vai al post successivo 👉 Quanto pagherai il menù per invitato?
Fotografi garanzie ANFM