Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Sposa Curiosa Agosto 2023 Bari

Iban si o no ????

Ester, il 19 Aprile 2023 alle 11:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 55
Ragazze qualcuna di voi ha messo iban sugli inviti??? Se si che frase avete scelto?

55 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 19 Maggio 2023 alle 07:40
  • Daniela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l'iban ma non sulla partecipazione, non ci stava bene. Abbiamo messo un QR code che porta al sito e dove c'è una sezione tipo lista nozze ed abbiamo scritto una frase carina trovata in internet. "Il nostro desiderio più grande è che partecipiate al nostro giorno, ma se vi facesse piacere contribuire ad un altro grande sogno potete farlo qui". Ci è sembrata la maniera più pratica sia per noi che per gli ospiti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2024 Benevento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi lo metteremo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si noi lo abbiamo messo sul retro della partecipazione con una frase del tipo che la vostra presenza sarà per noi il regalo più gradito (che è la verità), per chi avesse piacere a contribuire alla nostra luna di miele, iban. E per adesso è stato apprezzato l'aver trovato questa indicazione sulle partecipazioni in quanto semplifica la cosa a chi vuol fare un regalo agli sposi.

• Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l’iban sul sito, dove abbiamo chiesto di inserire la conferma. L’85% dei nostri invitati è giovane e dei più grandi chi ha avuto difficoltà è stato aiutato
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo sulla partecipazione il sito web, e sul sito web l'iban.. 😊😊😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "aiutateci a fuggire"
    Abbiamo fatto il viaggio di nozze in nuova Zelanda...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi messo perché abbiamo fatto lista viaggio!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inserito un bigliettino ad hoc con una bellissima frase di Sant’Agostino, era mia nonno ed è calzata a pennello!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo deciso di non metterlo! Tanto la gente ha iniziato a chiederci se vorremo soldi o se abbiamo fatto la lista nozze ancora prima di mandare gli inviti!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!Iban si o no ???? 1
    Comodo per gli invitati e per noi😉
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l’iban per il viaggio di nozze e abbiamo messo questa frase: “ Per noi la cosa più importante è condividere insieme il nostro giorno. Nel caso desideriate donarci un ricordo, saremo felici se vorrete contribuire a rendere speciale il nostro viaggio di nozze.”
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2023 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso aggiungere… io da invitata l’ho sempre trovato un sollievo avere l’iban in un bigliettino allegato all’invito e togliermi il pensiero prima del matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di non metterlo...non mi piace
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo inserirò .. ancora non so come, cerco spunti in questi commenti 😅
    È molto più comodo anche per gli invitati che non saranno costretti a stare tutto il giorno con il pensiero della busta. Un mio amico ad un matrimonio non trovava più la busta che aveva messo nella tasca della giacca .. non vi dico l'ansia.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Agosto 2023 Milano
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao certamente Iban sì, noi fin ora abbiamo ricevuto sempre gli inviti con iban e facciamo anche noi così, secondo me è comodo per tutti. Poi io ho messo iban in un bigliettino a parte insieme alla richiesta di RVSP, così è più elegante e non rovina lo spirito romantico dell’invito. Anche perché noi vogliamo tenercene uno come ricordo e non voglio vederlo iban sopra😂. Noi abbiamo fatto così siamo felicissimi con i nostri inviti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l'iban con la frase: la vostra presenza sarà per noi il dono più bello. Ma se gradite farci un regalo preferirei metterlo nel salvadanaio equando lo useremo in futuro penseremo con gioia a voi e al vostro gesto.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì inserito in un fogliettino a parte, semplice e pratico, hanno tutti apprezzato anche la frase simpatica. Trovo ben altre cose di cattivo gusto, tipo per esempio togliere la giarrettiera coi denti 😂, eppure c'è chi lo fa al proprio matrimonio. Questo per dire che si trova sempre qualcosa da criticare, se la trovate una buona idea e se vi è comodo, fatelo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iban si o no ???? 2
    Noi lo abbiamo fatto così 😊
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok hai una foto?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci trovo nulla di strano, pero' noi non lo metteremo, piuttosto indicheremo i dettagli dell'agenzia di viaggi da contattare per contribuire al viaggio di nozze!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo messo, facendo un biglietto a parte. I nostri invitati hanno gradito perché hanno una indicazione su quello che desideriamo. Abbiamo scelto una frase per introdurlo riguardante il viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preferito non inserire nè IBAN, nè altro, non tutti la pensiamo alla stessa maniera, quindi...ognuno fa come crede...

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️❤️
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il sito tramite agenzia viaggi, abbiamo fatto un biglietto a parte con le credenziali e la scritta DICONO CHE I SOLDI NON FANNO LA FELICITÀ MA AIUTANO A REGALARLA di Freddy Mercury (il tema del matrimonio è la musica rock). La cosa buona è che se si supera il totale il resto lo switchano sul ns. Conto. Cmq secondo me anche il codice iban va bene, magari su un biglietto a parte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente che no! E anche rispettoso per gli invitati!

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo abbiamo messo però col sennò di poi abbiamo sbagliato perché c’hanno telefonato tutti per sapere l’intestatario ( in questo caso è fm).
    Comunque tutti c’hanno ringraziato per la praticità soprattutto parenti ed amici all’estero 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo messo l’iban e abbiamo scelto la classica frase.. se digiti su google ne trovi qualcuna carina 🥰
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeeee
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille senza intestatario del conto giusto?
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IBAN sì. Solitamente le persone più in là con gli anni lo trovano di cattivo gusto, ma tutti hanno gradito di avere un'indicazione su cosa fare, per ora sono arrivati solo bonifici e una sola busta, ma in anticipo per poterla versare (non amiamo il contante).
    La frase che ho usato è la classica "La nostra casa è già arredata e piena d'amore, quindi faremo una lista viaggio" e l'iban su un cartoncino a parte con scritto "WITH A LITTLE HELP FROM MY FRIENDS... I soldi non fanno la felicità, ma il viaggio di nozze sì! Aiutateci a girare l'Europa!" (La frase in inglese è perché è un matrimonio a tema Beatles)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi lo abbiamo messo così :
    Iban si o no ???? 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti