'Livorno', Livorno · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1481 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1481 giorni faTerzo Oscar e passiamo alla categoria uomo! Eccoti 3 tipologie di smoking: quale preferisci? A quale assegni l'Oscar? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 3489.1 23032.1 (LUIGI...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1481 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1481 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1482 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1482 giorni faCiao ragazze e buon inizio settimana 🥰 Oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, argomento “gestione suocera invadente” 🤦🏻♀️ Vi spiego. Il matrimonio lo pagheremo noi di tasca nostra, certo, i regali aiuteranno ed è ovvio, ma non abbiamo chiesto...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1483 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
1483 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1483 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Erika e Nicola
1483 giorni faHo partecipato al sondaggio di Tiziana
1484 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1484 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1486 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1486 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! 😂🤭 👇👇👇 1️⃣ Che taglio è questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2️⃣ Qual è il modello di questo vestito da...
Fotografi garanzie ANFM