'Livorno', Livorno · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di M☆F
1395 giorni faHo partecipato al post di Rosa
1411 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1420 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1421 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1438 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1438 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Ilaria
1441 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉6️⃣ Nisida di Jolies: first...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faQuale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉4️⃣ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? 📸 P8045...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1444 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM