Sciacca, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faQuinta busta per te! Cosa ne pensi delle nozze childfree, ovvero senza bambini? 🤹 Sei d'accordo o no? Vota e dicci se ci saranno dei bambini al tuo matrimonio! *** Vai al post successivo 👉 Pagare l'alloggio agli invitati: apri la busta?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1535 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1535 giorni faContinua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Nozze childfree: apri la busta? ...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faContinua C'è posta con un altro argomento scottante su cui da sempre si dibatte! 💌 Parliamo della possibilità di pagare il pranzo o la cena anche ai fornitori scelti per l'occasione: che ne pensi? È un'idea su cui ti trovi d'accordo o credi che sia...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1535 giorni faSecondo post del nostro C'è posta per la Community! 💌 Che ne pensi di invitare alcune persone solo per il taglio della torta? È un'opzione che hai considerato oppure no? Insomma, apri la busta o chiudi la busta? Vota e raccontaci di più nei commenti!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1535 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
Ho partecipato al post di Chiara
1552 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1552 giorni faHo partecipato al post di Kassandra
1552 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1553 giorni faHo partecipato al post di Elena
1553 giorni faHo creato un post
1553 giorni faSalve ragazze....ho un dubbio...mi sposo il 12 agosto...sto facendo il corso prematrimoniale che finirà a marzo e la cresima devo fare che saranno a maggio...ma ho un dubbio...per le pubblicazioni devo avere la richiesta del parroco..ma deve essere...
Ho creato un post
1553 giorni faRagazze aiutatemi...dove posso trovare abiti da damigella??che non costano eccessivamente...considerate il fatto che le mie nipoti hanno una 2anni e mezzo e l altra 9 quindi trovare abiti uguali e le misure per ora mi è impossibile
Fotografi garanzie ANFM