Sciacca, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1357 giorni faRagazze non ho capito una cosa...io ho scelto 2 letture e 1 salmo..ma chi deve leggere mi ha chiesto come faranno poi a capire quando tocca a loro???sapete dirmi quale momento precede la lettura e il salmo????
Ho creato un post
1366 giorni faSalve a tutte...mi sposo tra 10 giorni però non abbiamo prenotato nessun viaggio...il periodo è alta stagione e i prezzi sono alle stelle...vorremmo partire a settembre-inizio ottobre massimo...vorremmo fare crociera dove ci consigliate???conviene...
Ho creato un post
1414 giorni faRagazzeee il grande giorno si avvicina....mi sposo ad agosto...e non abbiamo ancora prenotato nulla...optiamo per la crociera Ma dove???il mio fm ama le mete calde ..ma ad agosto non saprei....voi che consigliate??qualcuna è nella mia stessa...
Ho creato un post
1479 giorni faSalve ragazze..mia mamma ha acquistato questo abito per il matrimonio ma su internet non lo trovo della collezione 2022..è della linea Musani..ragazze aiutatemi perché sinceramente prenderlo per collezione nuova quando in realtà non lo è mi scoccia...
Ho creato un post
1483 giorni faChi di voi ha acquistato una cucina creo?gruppo lube..avete consigli?
Ho creato un post
1505 giorni faRagazze..scrivo dalla sicilia e il 16 maggio dovrei dare il primo si al comune.il mio fm è di un altro comune..vi chiedo cosa devo sbrigare per dare il primo si?ovvero le pubblicazioni..ho paura di dimenticare qualcosa o di non riuscire con i...
Ho creato un post
1553 giorni faSalve ragazze....ho un dubbio...mi sposo il 12 agosto...sto facendo il corso prematrimoniale che finirà a marzo e la cresima devo fare che saranno a maggio...ma ho un dubbio...per le pubblicazioni devo avere la richiesta del parroco..ma deve essere...
Ho creato un post
1553 giorni faRagazze aiutatemi...dove posso trovare abiti da damigella??che non costano eccessivamente...considerate il fatto che le mie nipoti hanno una 2anni e mezzo e l altra 9 quindi trovare abiti uguali e le misure per ora mi è impossibile
Ho creato un post
1553 giorni faRagazzeeee....che vi sposate ad agostoo...cosa ne pensate della scelta del bouganville come fiori???alternati a delle rose di vario genere e colore???perchè voglio qualcosa di diverso e colorato ma non eccessivamente caro....avete esperienze o avete...
Ho creato un post
1554 giorni faCiao ragazze..mi sposo il 12 agosto la mattina....ma ho un dubbio....devo mettere le calze????
Ho creato un post
1620 giorni faRagazze finalmente ho scelto il mio abito...ma ora il punto saliente sono le scarpe....non si trova una scarpa che sia comoda e ad un prezzo modico.. sinceramente 200 euro per delle scarpe bianche non vorrei spenderli..voi che consigliate???vorrei un...
Ho creato un post
1652 giorni faSalve ragazze...avete idee per i fiori diciamo così "non molto costosi" e soprattutto adatti ad un matrimonio ad agosto????
Ho creato un post
1657 giorni faRagazze ho aderito al concorso per i 5 mila euro ma alcuni dei fornitori scelti non sono presenti su matrimonio.Com.... come si faaaa????
Ho creato un post
1658 giorni faRagazzeee chi di voi conosce quest abito????
Ho creato un post
1658 giorni faRagazzeee helpp chi mi sa dire la marca di questo abito da sposa????non riesco a trovarloooo
Ho creato un post
1685 giorni faCiao ragazze sono una sposa di agosto 2022...in previsione del caldo che ci sarà,cosa posso organizzare per allietare gli ospiti?in sala intendo....sono confusaaaa
Fotografi garanzie ANFM