Roma, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
1511 giorni fa
Buona domenica a tutte sposine! Ieri finalmente ho trovato l’abito per nostra figlia che ci farà da damigella il giorno delle nozze, era una delle poche cose che mi mancavano e sono felicissima della scelta. Vi chiedo cosa ne pensate, a me piace...
Ho partecipato al post di Viola
1511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1513 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Debora
1513 giorni fa
Ciao ragazze avete già pensato a quale profumo mettere per il grande giorno? Io pensavo di utilizzare La vie est belle. Pensate sia troppo pesante?
Ho partecipato al post di Debora
1513 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1514 giorni faSposine carissime ho il cervello un po’ in tilt, stavo facendo aperitivo con le mie amiche e spiegavo loro che ho già fissato con grande anticipo i fornitori principali. Premetto che il rito sarà simbolico direttamente in location (civilmente ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
1514 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho partecipato al post di Chiara
1515 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1517 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
1517 giorni faIo avrò mio cugino, un ragazzo di 14 anni che farà da paggetto e porterà le fedi all'altare. A parte la bottoniere vorrei che avesse un dettaglio per distinguersi dagli altri. Quindi stavo pensando che poteva mettersi un papillon bianco o rosso....
1517 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1517 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1518 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1518 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
Fotografi garanzie ANFM