Ravello, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1458 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1458 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1458 giorni faSecondo voi se l'abito dello sposo e quello del padre della sposa si somigliano, è brutto?
Ho partecipato al post di Elisa
1459 giorni faHo partecipato al post di Angela
1460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1460 giorni faCiao ragazze, come state? Spero tutto bene! Come va con l'organizzazione del matrimonio e con i preparativi? Presumo che siate tutte molto agitate... Comuque volevo chiedervi un consiglio. Io avendo origini arabe/marocchine, ma essendo nata e...
1460 giorni faE a voi, quanto manca? Commentate 😍
1460 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
Ho partecipato al post di Alessia
1461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1461 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1461 giorni faCommunity! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
1461 giorni faCiao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso ovale! Grazie a priori!
Ho partecipato al post di Annalisa
1462 giorni faHo partecipato al post di Sissi
1462 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1462 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!! Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea. Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi? Vi piace come allestimento? ...
Fotografi garanzie ANFM