Ravello, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Ieri abbiamo finalmente coronato il nostro sogno ❤️❤️ Grazie a tutte per l’aiuto di questi mesi frenetici.
Ciao a tutti! Finalmente il grande giorno è arrivato e l abbiamo vissuto a pieno! Volevo ringraziare tutte voi della community che mi avete consigliata consolata e incoraggiata nei momenti in po'...
È fatta! Giornata emozionante con le persone più vicine a noi! Lo rifarei mille volte.. a voi un po’ di foto
Sposine buongiorno, scusatemi in anticipo per la domanda forse stupida.. ma mi chiedevo quando, ma più che altro, come portare alcune cose necessarie per rimanere in location la prima notte.. ? Noi il...
Chi ha una suocera che ti aggiunge ansia e pesantezza alzi la mano 😆😆😆🖐🏻🖐🏻🖐🏻
Buongiorno a tutti spose e sposi. Io e il mio fidanzato stiamo andando avanti speditamente con i preparativi per il matrimonio e prima di procedere andando più a fondo mi stavo chiedendo: cosa...
Ciao ragazze tra 26 giorni ci sposiamo e ho fatto la seconda prova acconciatura,dovrebbe essere quella definitiva.Come vi sembra ? L’accessorio sarà diverso
Buongiorno fanciulle! Nella sala in cui celebreremo il matrimonio le sedie sono quelle di plastica stile "conferenza" e pensavo di mettere, specialmente nelle ultime, un pò di fiocchi di tulle.. ma ci...
Ciao ragazze, dopo tanti giri nei negozi ed online ho deciso di farmi fare le scarpe su misura. Ed oggi dopo 3 settimane sono andata a ritirarle!! Che ne pensate? Vi piacciono? Che emozione, un altro...
Ciao ragazze come state? Come vanno i preparativi? Ormai al nostri giorno mancano solo 36 giorni ❤️ Sono quì per chiedervi un consiglio. Noi avremo un solo paggetto (nipotino del mio fidanzato) e...
Dopo tante peripezie, insomma mi aggiro in questo forum dall'autunno 2019, tra chiusure covid, lutti, covid del mio fm e parenti e amici bloccati da confini chiusi, cambi a 360° di stile e tipo di...
Ciao ragazze! Ormai ci siamo.. ansia da due gg a mille, stomaco chiuso e attorcigliato.. crampi di pancia dalla tensione .. c’è la posso fare.. oggi andiamo a portare le cose in ristorante, i fiori i...
A me piace un sacco come prima prova! È un semiraccolto laterale, proverò anche un raccolto 🤩
Ho il velo a calata ma non so se all’ingresso in chiesa portalo che copra il viso o tenuto dietro. Ho paura che con il velo davanti non si veda bene il viso anche se amo il momento dell’alzata del...
Buon pomeriggio a tutte come state? Io non bene,sono delusa triste amareggiata dalla mia parrucchiera che mi ha dato buca,dovevamo iniziare con la prova acconciatura + trucco,quindi 2 settimane fa mi...
Ciao ragazze! Mancano 2 giorni, sabato sta arrivando e io ancora non ci credo 🥰 oggi abbiamo fatto la preparazione della cerimonia con il sacerdote. Ieri il prematrimoniale. Siamo tanto emozioni. Vi...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure...
Perché hai scelto ""?
Salve, molto sinteticamente... voi cosa regalate ai testimoni? Ho provato a chiedere, anche se magari non si fa, se avessero qualche desiderio particolare, ma ovviamente la cosa non può funzionare,...
C'è l'abbiamo fatta, un matrimonio come non me lo aspettavo. Grazie di ❤️al Matrimonio.com e a tutti voi ragazzi I vostri consigli sono stati davvero utili
Dopo 14 anni... finalmente sposi! È stata una cerimona bellissima, come l'avevamo immaginata.. nonostante alcuni intoppi.. tutto è stato superlativo. Io stranamente ansia zero..ero gasatissima. Forse...
Buongiorno a tutti..queste sono le mie tre prove acconciatura..cosa ne pensate?
Buona sera ragazze. Volevo un consiglio, mi sposa ad Agosto ed il mio abito sarà scollato nella schiena e volevo sapere cosa fare con la striscia del costume che si vedrà.
Ciao sposine! Questo covid mi sta sfinendo! A 10 giorni dal matrimonio le figlie della mia migliore amica che dovevano farmi da damigella si sono beccate il covid 😭 stavamo organizzando il tutto da un...
Ciao Spose, Oggi ho fatto la prima prova dalla parrucchiera ed è stato un completo disastro … L’acconciatura che mi è stata fatta era orrenda, sembrava che avessi messo la testa in una lavatrice … io...
Ciao a tutti, io e la mia futura moglie ci sposeremo ad agosto, è un matrimonio che è programmato almeno da due anni viviamo nel Lazio ma ci sposeremo in Sardegna, primo perché lei è sarda e secondo...
Che ansia ragazze leggere 11ore manca davvero pocooo🥰🥰🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM