Visualizza messaggio citato
Oddiooo hai tutta la mia solidarietร ๐ ๐ in qst caso per fortuna a me รฉ figlio unico... Ma cmq ha i suoi contro.. ๐
A tempo debito capirร . Tu continua ad avere pazienza, non demordere. Cerca di volerle bene con tutto il pacchetto dei suoi difetti (pacchetto che non manca a nessuno ๐) e di tutto quello che ti dice pensa solo al lato positivo. Sicuramente non mancherร di sostenerti in caso di problemi. ๐
Gli ho detto un sacco di volte che il suo modo di fare esaspera me e i suoi familiari... Ma niente lei รฉ giustificata a fare cosรฌ perchรฉ altrimenti casca il mondo
Ahahahah cosรฌ effettivamente non รจ per niente proficuo.๐คฃ parlare in maniera diretta e vedrai che capirร . Io faccio cosรฌ con mia suocera e grazie a Dio ci capiamo sempre. Il dialogo prima di tutto! Se manca il dialogo iniziano le incomprensioni e poi i risentimenti etc etc รจ una reazione a catena che non permette la costruzione di un buon rapporto. Quindi, con molta calma, prendila e parlaci ๐
Ahhahha guardala da un'altra prospettiva: a volte pensare ai problemi potrebbe aiutarti a non fare errori e ad avere giร la soluzione in mano. Quindi non รจ sempre un male ๐
Fortunata te che nn sta a dire sempre la sua e che ogni intoppo รฉ una catastrofe che ripete in continuazione... ร una grande cosa qnd suocere e mamme intervengono su richiesta... Anche perchรฉ anche io sono in ansia giustificata e nn posso aggiungere anche le sue... Nn รฉ di aiuto... Nn vorrei rispondere acidamente nn รฉ da me ma sono un filo teso
Per fortuna mia suocera non mette mano proprio a meno che non le dica io se ho bisogno di lei. Perรฒ c'รจ da dire che รจ francese hanno un'altra mentalitร e poi siccome c'รจ la stiamo vedendo noi per pagare tutto con l'aiuto dei miei genitori, ovviamente non dice niente. Purtroppo loro hanno difficoltร finanziarie e non possono assolutamente aiutarci economicamente
Guarda.. bisogna veramente.. perchรฉ ultimamente il e il mio fm litighiamo spesso per questo motivo.. e non รจ per niente gradevole preparare il matrimonio con questโansia addosso .. รจ lei sempre il motivo dei nostri litigi ..๐คฆ๐ฝโโ๏ธ
Ahahhaha noi siamo fortunatissimi. I nostri genitori sono proiettati giร a quel giorno e con divertimento pensano alle cose che potrebbero succedere. Si emozionano solo al pensiero ๐
Io sono fortunata, la mia si fa i fatti suoi! Comunque sta a 45km da noi quindi anche volendo non รจ che potrebbe intromettersi piรน di tanto ๐ devo dire che dal lato mamme siamo fortunati!
Infatti anche io ho preso casa dall altra parte della cittร ... Perchรฉ altrimenti il mio fegato si sarebbe spappolato... No perchรฉ sia una persona cattiva ma purtroppo il suo modo di essere nn mi trasmette positivitร e tranquillitร ...
La fortuna รจ che suo figlio non la difende come fanno certi figli e che le ha messo i paletti perchรฉ sennรฒ dubito lโavrei accettata. E che cโรจ la giusta distanza da dove abitiamo.. non potrei pensare di averla a vivere sopra, sotto o di fianco