Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2022 Siena

Prima prova acconciatura

Aurora, il 13 Maggio 2022 alle 20:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao Spose,
Oggi ho fatto la prima prova dalla parrucchiera ed è stato un completo disastro …
L’acconciatura che mi è stata fatta era orrenda, sembrava che avessi messo la testa in una lavatrice … io volevo dei semplicissimi capelli sciolti e mossi ma la parrucchiera mi ha detto che non avrebbero retto la piega … mi ha detto di rivederci a luglio ma sono in piena crisi non so che fare non mi piace per niente , non so come fare a dirle che non li voglio assolutamente cosi … avete avuto esperienze simili ? Come vi siete comportate ? Dovrei chiamarla e dirle che così non mi piacciono e li vorrei sciolti???? Contate che mi sposo a settembre e le mie amiche mi hanno detto di rivolgermi ad altri ma mi dispiacerebbe…

18 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Maggio 2022 alle 20:28
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iole chiederei una seconda prova, magari se riesci a trovare delle di acconciature come piacciono a te e di come la vorresti tu puoi mostrargliele e chiederle di replicare o farti qualcosa di molto molto simile. Se ancora non dovesse soddisfarti, prova a cercare anche altrove. Così intanto puoi fare confronti
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo di trovare un altro parrucchiere questo 2022 sono tutti pienissimi 😂
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu come hai fatto poi a disdire con la parrucchiera che avevi fermato ? 😅
    • Rispondi
  • Angelina
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo lo stesso giorno, anche se la mia ha detto che per ora è ancora presto per la prova. In ogni caso, diglielo! È il tuo giorno e non devi accontentarti, fai un'altra prova e se non ti piace cambia. 🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido tutto! Con i fornitori non bisogna farsi problemi di nessun tipo: vengono pagati per soddisfare le nostre richieste e aspettative. Se non ci piacciono glielo si dice o li si cambia, via 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che cambiarla dispiace... Ma dagli un altra possibilità... Portagli una foto di un acconciatura che ti potrebbe piacere così capisce lo stile... Nn é facile capire cosa vogliono gli altri anche noi dobbiamo guidarli aggiustando il tiro 😉
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la stessa esperienza con la mia parrucchiera, e quindi ho deciso di contattare un'hair stylist. Con lei mi sono giustificata dicendo che avevo ricevuto in regalo un pacchetto sposa. Non ti fare troppi problemi comunque, tu devi essere soddisfatta in primis
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, ti capisco. Anche io mi sposo a settembre. Secondo me potresti chiamarla e dirle di voler fare una piega , magari
    Ti inventi che hai un evento o una semplice cena.. e gli dici esattamente quello che vorresti , una volta finito gli dici che alle nozze li vuoi esattamente così.. ovviamente se ti piacciono come li ha fatti . 😉
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi cambiare la parrucchiera, perlomeno parlale molto chiaramente! Deve soddisfarti, sarà una acconciatura importante per te.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, infatti leggendo il tuo post mi ci sono rivista molto, ma cerca di fare la seconda prova prima possibile e se non ti piacerà dillo apertamente perché non devi accontentarti, sarà il tuo grande giorno ed in primis devi sentirti a tuo agio❤️

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ti capisco!! Anche la mia prima prova era andata malissimo... Avevo provato un raccolto e sembrava un nido di uccello... Una roba orrenda... Lì per lì non sono riuscita a dire molto, ma per fortuna avevo fissato già un altro appuntamento dove abbiamo provato un fantastico semiraccolto!!! Io ti consiglio di fare più prove e di essere onesta, alla fine è il tuo giorno e non della parrucchiera 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi dirle che non ti piace e provare altro. Non ci vedo niente di male. La mia parrucchiera ha programmato 4 prove proprio per garantire il buon esito. Io ho già preparato delle foto per farle capire subito quello che voglio
    • Rispondi
  • Aurora
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna, un po’ mi hai tranquillizzata, magari martedì la chiamerò comunque per dirle che voglio un’altra prova, magari anche prima di luglio per rivedere l’acconciatura e provare anche uno sciolto molto morbido come vorrei …
    Mi sento sempre in crisi in queste situazioni e mi viene sempre difficile dire ad un parrucchiere che non mi piace cosa ha fatto …
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di trovare la mia parucchiera ne ho provate 3. Non mi facevano i capelli come piacevano a me e glie l'ho detto. Quindi stai tranquilla e cerca altro anche tu😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ho avuto la tua stessa reazione alla prima prova acconciatura ero letteralmente in crisi e non mi piacevano per niente infatti non ho lasciato acconto… ho pianto tanto, gli ho detto che ero andata in crisi e che avevo bisogno di una seconda prova, mi sentivo scoraggiata, ma poi ho fatto la seconda “mirata” sul tipo di acconciatura che volevo io (non amo le acconciature raccolte) , e alla fine sono rimasta contenta 🤩
    È normale sentirsi così soprattutto se non ti vedi come ti immagini quel giorno, ti consiglio di fare una seconda prova assolutamente e dire di farla su ciò che vuoi tu e ciò che ti piace!
    Anche io volevo uno sciolto o un semi raccolto e anche a me ha sconsigliato lo sciolto perché poteva non reggere, così ho deciso per il semi raccolto perché mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti e non raccolti.Vedrai che la seconda prova andrà meglio🥰 non ti abbattere
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io per la prova non sono stata assolutamente soddisfatta..abitando lontana le ho mandato una foto..lei mi ha espressamente detto che non mi avrebbe fatto altra prova..ma che avrebbe provato l acconciatura su una testina e mi mandava la foto..ebbene dopo un mese e mezzo niente foto..comunque L ho fatta richiamare da mia madre e non solo all istante mi hanno inoltrato la prova..ma mi ha assicurato un altra prova prima del matrimonio 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prove servono proprio per questo. Se non sei soddisfatta passa oltre. Non importa spendere 50 euro di più. L’importante è sentirsi soddisfatte e bellissime 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora! È successa la stessa cosa a me con la parrucchiera che ho bloccato..non ero soddisfatta della prova che avevo fatto e adesso ne vedró un’altra..non è giusto accontentarsi! Quindi prova a fare un’altra prova con un altro parrucchiere! 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione