Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1640 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1640 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
1640 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fede e Paolo
1658 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1658 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Ho creato un post
1667 giorni faCiao! Mi chiamo Fiorella e come voi mi sposerò il 18 giugno.... Ancora non abbiamo deciso se mattina o pomeriggio...anche se in comune celebrano solo di mattina... 😔
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1667 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1667 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1667 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1667 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1671 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1671 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1671 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1671 giorni faPenultima domanda del nostro irresistibile gioco delle tentazioni! Avere un secondo vestito è un'usanza sempre più diffusa tra i novelli sposi 🧙 Voi cosa ne pensate del cambio d'abito? Fuoco o ghiaccio? Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Servizio...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM