Crotone, Crotone · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1387 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
1388 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1388 giorni faSposi di ottobre, a che ora vi siete sposati?
1390 giorni faRagazze martedì io e il mio fm abbiamo scoperto che diventeremo genitori 🥰 felicissimi e sorpresa inaspettata e desiderata da tempo ...qualcuna di voi è nella mia stessa situazione?
1391 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1391 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
1392 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius, peonie,rose e verde ( quindi principalmente i colori...
1392 giorni faSalve sposinə ✨️❤️ Oggi ho fatto l'ultima prova trucco e tra 9 giorni mi sposo! Mi aiutate a scegliere? La prima (maglietta nera) sui toni del rosa, più delicato? Oppure la seconda (vestito a cuoricini) sui toni dell'oro/borgogna? Considerate che mi...
1392 giorni fa
1392 giorni fa
1392 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1392 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1393 giorni faSaranno così... Più o meno i nostri calici per il Brindisi.... Saranno con il gambo blu e il nastro rosso... Qualcuno li ha fatti?
1393 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
Ho partecipato al post di Carlotta
1393 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM