Crotone, Crotone · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1334 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1335 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
1335 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1335 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Ho partecipato al post di Ilaria
1335 giorni fa
1339 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
Ho creato un post
1340 giorni faRagazze buongiorno….. il nostro grande giorno è arrivato 😍 ci siamo sposati il 16 agosto. È stato tutto meraviglioso proprio come noi lo avevamo sognato … vi ringrazio per tutti i consigli ed il supporto che mi avete dato in questi mesi trascorsi...
1346 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
1346 giorni faCiao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a 75/80. Ci hanno detto che non verranno persone tra cui...
1348 giorni fa
1349 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
1349 giorni faSecondi voi il discorso chi mi consigliate?
1349 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1350 giorni faCiao ragazze, mi potete consigliare che tipo di cena fare all'addetto ai fuochi d'artificio? Perché io non ho idea 🤔
Fotografi garanzie ANFM