Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 2.906 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faIntendo fiori che si trovano solo in un periodo particolare dell'anno??
Ho creato un post
3988 giorni faCosa. Usare in alternativa.. Ho letto di bolle di sapone e petali... Ma i petali dove dovrebbero essere messi? In cestini? Altre idee?
Ho creato un post
3993 giorni faDomanda: se io faccio 130/150 partecipazioni e le spedisco con scritto "è gradita conferma" sono certa che non tutti e 150 invitati mi chiameranno per la conferma o meno.. Quindi che dovrei fare!?? Chiamare tutti quelli che non mi hanno dato conferma...
Ho creato un post
3994 giorni faIo pensavo di dare la. Cerimonia verso le 11:30/12:00...e far spostare subito gli invitati in ristorante per laperitivo.. Per poi iniziare il pranzo alle 13:30..ma basterebbe un'ora e mezza per fare tutte le foto?
Ho creato un post
3997 giorni faUn consiglio..cosa fare dopo il ricevimento pomeridiano? Se faccio il pranzo all'una e la festa finisce alle 19.. Cosa faccio dopo la festa se non andare direttamente a letto???
Ho creato un post
3998 giorni faPremettendo che siamo due cantanti quindi al. Nostro matrimonio ci sarà una band di nostri amici che suonerà... Però vorrei ravvivare un po' la festa.. Con qualcosa di particolare.. Ma non so cosa.. Odiamo il karaoke quindi non se ne parla.. Idem per...
Ho creato un post
4000 giorni faPremettendo che non mi sposo in chiesa.. Di conseguenza la scelta dei fiori si limita al bouquet e alla Corona di fiori che voglio tra i capelli... Io voglio tassativamente le margherite bianche.. . Però non so se fare sia la corona che il bouquet di...
Ho creato un post
4000 giorni faCi sono diverse associazioni per cui avrei piacere fare una donazione ma qualcuna di voi sa quali sono davvero "affidabili" nel senso vorrei essere certa che la donazione che faccio sarà davvero sfruttata a dovere..
Ho creato un post
4001 giorni faCi soosaino tra un anno e mezzo se Tutto va bene.. Il mio sogno è il Kenya.. Ma il mio problema è la paura del volo... Oltre alle 7/8 ore di volo per arrivare all'aeroporto... Bisogna prendere un altro volo interno che a quanto pare è un aereo...
Ho creato un post
4001 giorni faSi paga un supplemento ingente? Si può fare ovunque?
Ho creato un post
4004 giorni faFacendo calcoli su calcoli.. Anche volendo fare tutto low cost è impossibile stare sotto i 9000 euro con 130 invitati circa.. Come avete fatto a risparmiare tanto.. Non voglio chiedere niente ai miei
Ho creato un post
4005 giorni faQuali sono i prezzi onesti per questi tre servizi? Io abito in sarà non so se può essere un'informazione rilevante
Ho creato un post
4005 giorni faNon voglio nella maniera più assoluta fare polemica.. La mia è pura curiosità.. Tutte voi che avete scelto la cerimonia in chiesa.. L'avete fatto davvero per la fede o c'è qualcuna che ha semplicemente seguito la tradizione e magari non prega ne va...
Ho creato un post
4005 giorni faA che ora dovrebbe farlo? Il budget è davvero ristretto stavo pensando anche a questa eventualità.. Insomma fare una festicciola semplice.. Avrei preferito ridurre il numero degli invitati.. Ma. avendo una famiglia numerosa ho paura di offendere...
Ho creato un post
4007 giorni faIo sono vegetariano il mio compagno no.. Tuttahia è d'accordo con me nel fare un menu vegetariano p al massimo con qualcos'altro di pesce.. Praticamente non so bene cosa farò preparare anche perché ahimè manca ancora parecchio tempo.. per questioni...
Ho creato un post
4009 giorni faCome da titolo.. Non ho mai fatto una crociera..in particolare mi interessano quella sul Nilo/Valle dei re e quella Israele-egitto-giordania.. volevo capire quanto si sta in crociera e quanto sulla terra ferma per fare le varie escursioni.. La...
Fotografi garanzie ANFM