Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2021
Stiamo per coronare il nostro sogno 🤵🏻♂️❤️👰🏻♀️
- Super Sposo
- 3.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao ragazze! Dopo tante peripezie abbiamo trovato l’auto d’epoca che sognavamo. Sarà una due posti, pertanto papà dovrà guidarla quel giorno fino alla chiesa, lasciarla davanti all’ingresso (si può durante le cerimonie), scendere e venirmi ad aprire...
1130 giorni faCiao a tutti parliamo delle bomboniere che in questi ultimi anni sono cambiate, sempre di più si tende ad acquistare bomboniere utili e non più il classico oggetto da tenere come soprammobile, molti scelgono di seguire il tema o la stagione in cui...
1130 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1130 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
1130 giorni fa
1130 giorni faSposine, qui c’è una scelta dura da fare…. Noi sposiamo ad inizio Dicembre 2023 La promessa eravamo partiti di farla a Settembre. E questo l’avevamo dato x scontato.Adesso tra 1 settimana il comune ci comunicherà la data.Loro ci hanno consigliato di...
1130 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiuto a giugno dovrei andare ad un matrimonio di primo pomeriggio alle 15 con precisione volevo mettere un tailleur voi che dite
1131 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
1131 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Ma in tutta questa mega organizzazione, siete riuscite a rientrare nel budget che vi eravate prefissate? io inizio un po' a spaventarmi.. ovvio che non si fanno "le nozze coi fichi secchi" si dice a roma (significa voler...
1131 giorni faNel mio caso sono anche fortunata perchè posso fare tavoli di numeri diversi ma mi viene una curiosità! per evitare che il tavolo sia enorme o che la gente sia accalcata secondo voi qual è il numero perfetto per tavolo?
1131 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1131 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1131 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
1132 giorni faCiao a tutti ☺️ho visto questo diadema e me ne sono innamorata. Prima di acquistarlo però ho visto quel “coso” che spunta in alto e mi sono chiesta “ma non è che sembra una oggetto … diciamo fallico?” . Adesso mi sono bloccata e non so se comprarlo o...
1132 giorni fa
1132 giorni faCiao Ragazze, sposiamo il 12/09/2023, stiamo procedendo alla trascrizione delle partecipazioni, devo però aggiungere se ricevere i regali in sala oppure fare una serata di ricevimento, a noi piacerebbe molto, ma costa anche un po’ fare un’altra...
Fotografi garanzie ANFM