Pavia, Pavia · Da Gennaio 2014
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la compagnia ridere e scherzare sempre e solo con gente vera!odio la falsità sopra ogni cosa!a parte questo sono la tipica ragazza uragano che si incendia in tre secondi ma in altrettanto tempo dimentico!incapace di mentire,solare e innamorata ancora prima del gran giorno di tutto ció che riguarda beauty scarpe abiti in particolare quelli da sposa senza contare la mia passione sfrenata per l'arredamento e quindi allestimenti location compresi!amante della cucina(e me la cavo piuttosto bene)e dello star bene,non credo ci sia combinazione migliore di buon cibo/amici e/o amore :)
- Sposa Precisa
- 1.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3976 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4065 giorni fa
Ragazze nn so se sposarmi in chiesa o no...io alla chiesa non credo..lui insomma...però se x lui vbn io nn mi faccio problemi....voglio sapere ma quanto si paga x sposarsi in sala?questa cosa nn l ho mai capita come si fa...mi spiegate grazie!!!!!...
Ho partecipato al post di Francy
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4066 giorni fa
Ho creato un post
4066 giorni faBuona sera mie forumine oggi c'ho il dubbio amletico! mi spiego meglio:io e fm abbiamo deciso di fare la lista nozze in agenzia viaggi ma...come lo imposto sulle partecipazioni?cosa ci scrivo?insomma ci devo inserire i dati dell'agenzia(indirizzo...
Ho partecipato al post di Syma
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Clai
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Fotografi garanzie ANFM