Firenze, Firenze · Da Gennaio 2014
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che... Visualizza altro
Solare, creativa, bagaholic la cui passione si é trasformata in lavoro,. Tutto sarà curato nei minimi dettagli, e ruoterà intorno a Firenze, la città che ci ha fatto incontrare, conoscere e che ci vedrà finalmente sposi.
- Sposa Saggia
- 2.088 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3702 giorni fa
Ho creato un post
3703 giorni faE oggi abbiamo ritirato le Fedi!! E siamo a -55!!! Poi in serata siamo andati a vedere le bomboniere e i segnaposti come stanno venendo..sono molto carini...
Ho partecipato al post di Valentina
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Zitoli
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
3705 giorni fa
E stamani abbiamo promesso in Comune a Firenze! É stata praticamente una festa, perché li all'anagrafeLavora il mio fm e abbiamo avuto tutti i suoi colleghi con noi..le colleghe mi hanno anche regalato un bouquet...carinissime!!!e oggi siamo a -58...
Ho creato un post
3706 giorni faE stamani abbiamo promesso in Comune a Firenze! É stata praticamente una festa, perché li all'anagrafeLavora il mio fm e abbiamo avuto tutti i suoi colleghi con noi..le colleghe mi hanno anche regalato un bouquet...carinissime!!!e oggi siamo a -58...
Ho partecipato al post di Maria
3706 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3706 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM