Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento... Visualizza altro
Ciao ragazze,finalmente sono entrata in questo bellissimo vortice dell'organizzazione del giorno più bello della vita!Dopo 13 anni di fidanzamento finalmente inizio i preparativi.Ancora tutto da organizzare!!!!
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
4440 giorni fa
Ho creato un post
4442 giorni faCarissime sposine o future sposine,quancuno conosce il fotografo Crimi Michele di Catania?Come vi siete trovati?Che prezzo vi ha fatto?Fatemi sapere ,ho visto il suo profilo su facebook e mi è piaciuto molto il suo lavoro!
Ho partecipato al post di Gaia
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4443 giorni fa
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze sapere dirmi se per i bambini al di sotto dei tre anni,va comunque fatto il menù bimbi? Sapete inoltre dirmi orientativamente a catania le animatrici per i bambini quanto possono prendersi?Mi domando ma le animatrici per i bambini e per gli...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao Ragazze,ho visto che Vi sposate il 24 Luglio 2015!Anche io!Ancora ho fissato solo data voi a che punto siete?
Ho partecipato al post di Marge
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
4450 giorni fa
Ho creato un post
4451 giorni faSposine o future spose avete avuto contatti con il catering Giuffrida?Come vi siete trovati?
Ho ottenuto una medaglia!
4451 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4451 giorni faCare future sposine,conoscete qualche fioraio di catania o provincia che non sia caro?Chi mi consigliate?Sposo alla colleggiata a luglio 2015,vorrei qualcosa di semplice ma sobrio ed elegante,che non costi tanto,chi mi consigliate?Avete già qualche...
Ho creato un post
4451 giorni faCarissime,qualcuno di voi ha chiesto un preventivo a Dj spillo di catania per animazione?Sapete che costi ha?
4454 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luci
4454 giorni fa
4454 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM