Bacoli, Napoli · Da Settembre 2021
Ciao ragazze/i! Mi presento.. sono Jessica sposina di Asti, fidanzata con un fantastico ragazzo di Aversa! Ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro, un... Visualizza altro
Ciao ragazze/i! Mi presento.. sono Jessica sposina di Asti, fidanzata con un fantastico ragazzo di Aversa! Ci siamo conosciuti sul mio posto di lavoro, un supermercato di una catena famosa in Italia, ad Aprile 2017.. abbiamo iniziato a parlare solo a fine estate e da lì fra alti e bassi abbiamo iniziato a frequentarci. A Marzo 2018 dopo mesi e mesi di uscite e frequentazione ha deciso di chiedermi di ufficializzare la cosa, il 15 Luglio 2021 ha deciso di inginocchiarsi davanti ai Faraglioni di Capri, niente da aggiungere insomma! Conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo comprato casa, il 7 Giugno 2023 coroneremo il nostro sogno e non vediamo davvero l'ora!
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni faAltra tempistica delle tue nozze che vogliamo sapere! Ci saranno degli invitati che verranno solo per il taglio torta? 🎈 Vota dicendoci se ci saranno inviti solo prima della torta oppure no, e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vedersi: prima o...
1239 giorni faContinuiamo con il nostro test sulla timeline delle nozze! Di Studio Progresso Photography Sposa, dicci, quando farai le foto, prima o dopo l'aperitivo? *** Vai alla domanda successiva 👉 Invitati: prima o dopo il taglio torta?
1239 giorni faSiamo al momento del ballo nella nostra timeline nuziale 💕 Sarà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le foto: prima o dopo l'aperitivo?
1239 giorni faSappiamo quanto è importante intrattenere i nostri ospiti, ma qual è il momento migliore per farlo? Al tuo matrimonio, l'intrattenimento sarà prima o dopo il pasto? Faccelo sapere votando e commentando! *** Vai alla domanda successiva 👉Ballo: prima o...
1239 giorni faProseguiamo con il nostro test sulle tempistiche delle tue nozze! I parenti a casa della sposa, si presenteranno prima o dopo la sua preparazione? 🎈 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 L'intrattenimento: prima o dopo il pasto?
1239 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
1247 giorni faBuon pomeriggio future sposine e sposine!😊 Oggi parliamo di rapporto con il/la vostro/a cognato/cognata , voi che rapporto avete ?🥰
1247 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1247 giorni faBuon mercoledì a tutta la community! ✨ Come ben sappiamo, le fasi dell’organizzazione di un matrimonio sono tantissime: trovare fornitori, scegliere la location, prenotare, decidere, confrontarsi… E in tutto questo ci sono i nostri ospiti, che...
1247 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1247 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
1247 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1265 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1265 giorni fa
1265 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
1265 giorni faCiao Community! 👰🏾 C'è una tradizione che dice che al matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di vecchio, di blu, di nuovo, di prestato e di regalato! Mi chiedevo, chi tra di voi lo farà? 💙 *** Votate e commentate, facendoci sapere che ne pensate...
Fotografi garanzie ANFM