Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1324 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1324 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1326 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho partecipato a un sondaggio
1326 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
1326 giorni faCiao a tutte 🥰 mi rivolgo soprattutto alle sposine del sud Italia. Io sono pugliese e da noi il pesce crudo è d’obbligo ad un ricevimento. Voi cosa ne pensate?
1326 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1329 giorni faCiao a tutte 🥰 volevo chiedere un parere sulle bomboniere. Stavo valutando delle zuccheriere a forma di moka con fantasia a tema del matrimonio. Posto una foto di zuccheriere simili. Ditemi cosa ne pensate 😊
1330 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
1332 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Fotografi garanzie ANFM