Bari, Bari Β· Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
46Cari sposi che posto consigliate come viaggio di nozze? A me piacerebbe molto Miami oppure New York (perΓ² a Natale). Voi cosa avete scelto? Cosa consigliate come posti? Crociere, eccβ¦
Viaggio di nozze in crociera oppure viaggio organizzato ?π sono in confusione consigli?
Ciao mi sposo il 9 settembre 23 non ho ancora fatto le pubblicazioni in comune ho paura che sono in ritardo di non farcela π
Ciao a tutte βΊοΈ ci sposeremo il 12/08/2023 e ancora dobbiamo bloccare il ns viaggio di nozze. Ultimamente eravamo orientati piΓΉ per una crociera MSc da 14 gg sui Caraibi. Ma non avendone mai fatta una...
Sposi, spose! Quanto manca al grande giorno?π₯° Fatemi sapere tra quanti giorni vi direte sΓ¬ con un commento qui sotto π
Hai mai sentito parlare di early moon? Γ un piccolo viaggio di nozze anticipato, piΓΉ corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?π Rispondi nei commenti! *** *** Se ti Γ¨ piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane π π§‘ Colpevole o innocente? π La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? π Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivoπCravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?πΊπ Commenta! *** Vai al post successivoπAbito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarΓ il colore predominante delle tue nozze?π Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivoπBallo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di piΓΉ nei preparativi?π Commenta! *** Vai al post successivoπIl colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto cosΓ¬ dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarΓ la vostra? β¨β¨β¨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo πChi ti sta aiutando di piΓΉ? ...
Terza domanda che ti farΓ vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? π Commenta! *** Vai al post successivoπCivile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! π Come sarΓ il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farΓ vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?β€οΈ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivoπMatrimonio elegante o informale?
Sposini! Stanno andando di moda pure i fiori finti, ma secondo voi quali fanno poi scena? *** Vai al post successivo π Musica matrimonio - primo ballo
Ciao future spose Io mi sposerΓ² a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo π Fiori finti o veri?
Ciao sposine! Sono curiosa dellβetΓ media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! π₯° *** Vai al post successivo π Quando scegliere l'abito da sposa?
Ci sposeremo a ottobre 2023, non abbiamo idea di dove andare in viaggio di nozze. Io vorrei un resort x riprendermi dallo stress lui invece non sa, siamo passati dalla crociera per poi scartarla x...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? π₯°
Chi di voi si sposerΓ a settembre 2023? A che punto siete con i preparativi?
Buonasera ragazze.. Allora aggiornamento viaggio di nozze..per fine giugno-primi di luglio continua ad attivarci la Grecia.. siamo due fifoni per quanto riguarda l'aereo ma giustamente il mio...
Buongiorno spose, per il matrimonio vorrei fare le unghie con il semipermanente ma non so se fare giΓ adesso qualche prova o meno in quanto le mie unghie diventano molto deboli tutte le volte che lo...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerΓ² ad aprile 2024, oggi vado a confermare la sala e vorrei avere qualche consiglio sul bloccare la data alla chiesa. So che Γ¨ abbastanza presto...
Ciao ragazze, Ho sempre avuto cura delle mani e delle unghie ..ma in questo periodo proprio non ci riesco! Ho dovuto tagliare le unghie cortissime (e va bene ricrescono).Il mio problema sono le...
Problema: abbiamo deciso come data del matrimonio il 25 settembre 2022β¦ Parlandone con alcuni parenti Γ¨ venuto fuori che il 25 settembre Γ¨ l anniversario della morte del compagno della cugina del mio...
Eccoci all'ultima estrazione della tombola! π Ci avviciniamo al nuovo anno e quindi vogliamo parlare di futuro e di propositi! Dicci nei commenti 3 buoni propositi per il 2022! β¨β¨β¨ *** π Torna al post...
Sei a un passo per fare tombola e completare la cartella d'amore! ποΈ Sapresti dirci quante volte (in una settimana) vi scambiate un "Ti amo"? π₯° *** Vai al post successivo π Raccontaci 3 propositi per...
Avanti con la nostra tombola natalizia! π Quale sarΓ il prossimo numero della vostra cartella? Scopriamolo parlando di messaggi: a che ora vi siete scritti l'ultimo? β¨ Ditecelo nei commenti! *** Vai...
Altro numero della Tombola, questa volta il 7! π Ci avviciniamo alla fine del test per ricevere l'agenda 2022 di Matrimonio.com e questa Γ¨ la domanda a cui devi rispondere: quante portate ci saranno...
Sesta domanda della nostra tombola! Qui vogliamo sapere quanti vestiti hai provato finora! ππ Diccelo nei commenti! βοΈ *** Vai al post successivo π Quante portate ci saranno? π Torna al post...
Fotografi garanzie ANFM