Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Spose 2024

Teresa, il 1 Aprile 2022 alle 11:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò ad aprile 2024, oggi vado a confermare la sala e vorrei avere qualche consiglio sul bloccare la data alla chiesa.
So che è abbastanza presto ma ho scelto col mio fm una data abbastanza particolare ed è anche un pre festivo!
Quindi mi consigliate di prenotare già la chiesa o è meglio aspettare e rischiare?

14 Risposte

Ultime attività da Giulietta88, il 2 Aprile 2022 alle 07:14
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e location da prenotare subito!
    Poi il resto può aspettare 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa, io mi sposerò il 6 Luglio 2024 e ho prenotato la Chiesa a febbraio. Ti consiglio di bloccarla ☺️
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dillo già al sacerdote almeno se lo segna
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so infatti inizialmente volevamo prenotare fine 2022 ma purtroppo abbiamo scelto una data particolare che molte spose prendono in considerazione tanto che in alcune sale è già occupata nonostante i due anni! È per la paura di non trovare la data che almeno chiesa, fotografo e sala voglio già bloccarli. Poi per il resto si fa metà anno prossimo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2023 Viterbo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca subito!!!! Tanto se siete sicuri del giorno scelto perché aspettare? Almeno potrai dormire sonni tranquilli 😉😉 io due anni prima ho prenotato SUBITO le cose per me più importanti: Villa, chiesa, fotografo; visto che se non fossero state disponibile queste scelte mi si sarebbe stravolto tutto il piano matrimoniale organizzato dal 2008 🤣🤣 e non sarei riuscita ad accontentarmi di altre opzioni
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2023 Taranto
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... se è un prefestivo ti conviene bloccare anche la chiesa non si sa mai...io ho bloccato la mia a metà marzo e mi sposo a giugno 2023...il parroco mi desse che una coppia ha bloccato la data 2 anni e mezzo prima...quindi vai tranquilla e blocca...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se bloccate la sala (e quindi la data) bloccate anche la chiesa così siete sicuri almeno del giorno. Poi per il resto prendetevela con comodo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due anni prima mi sembra un tantino presto.. però se vuoi essere sicura chiedi ql tuo parroco
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato prima la sala e dopo circa 6 mesi la chiesa perche la nostra parrocchia non aveva aperto ancora l agenda del 2023, per sicurezza chiedi alla tua chiesa ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se al parroco va bene bloccala subito!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la chiesa si, chiaramente per tutto il resto aspetta aspetta e aspetta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco hai fatto bene

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il giorno dopo è la festa della liberazione! Ho bloccato già la sala perché su 4 sale visionate oltre ad essere l'unica ad avermi colpito è l'unica ad aver quel giorno libero, le altre sale hanno già matrimoni per quella data


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intendi che sarà sotto Pasqua? Adesso mancano due anni ma in ogni caso per chiesa e location prima lo fai e meglio è. Ricordati però prima la chiesa in assoluto così il prete ti dice la disponibilità oraria e poi la location. Dopo potresti passare al fotografo e videomaker e poi con il resto puoi aspettare un pò Ma queste cose sono fondamentali. Io ho scelto proprio un giorno festivo (8 dicembre) e quindi mi sono mossa per tempo soprattutto poi con certi fornitori che potevano essere impegnati in altri eventi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione