Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone

Settembre 2023

Francesca, il 10 Maggio 2022 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 35
Chi di voi si sposerà a settembre 2023? A che punto siete con i preparativi?

35 Risposte

Ultime attività da Gemma, il 30 Maggio 2023 alle 12:06
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 23 settembre, abbiamo fatto tante cose, ma mi sembra che non finiscano mai. Soprattutto perché tante c'è le facciamo noi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siena
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il primo settembre, tra due giorni saremo a -90 giorni esatti e solo ora inizio a sentire un po' di ansiette. Fino a poco tempo fa l'organizzazione ci ha assorbito molto, perchè celebreremo il matrimonio in un'altra regione, quindi è stato un po' complicato coordinarci con tutti i fornitori a distanza, ma adesso che è quasi tutto fatto, la tensione sale. Quello che per ora mi sta dando un po' di crucci è il mio abito: l'ho scelto un po' per compromesso, perchè non mi piacciono per niente gli abiti da sposa, e questo era una soluzione ottima ma che non sento del tutto mia.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 12 settembre, stiamo procedendo con qualche partecipazione vivendo distanti
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo bloccato locazioni, musica,fioraio,abito mio...lui deve ancora scegliere il suo,bomboniere, partecipazioni pronte...bomboniere quasi..manca hotel, regali testimoni...la mia dieta🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    24 Settembre, mancano ancora alcune cose...mamma mia..voi?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Settembre 2023
    Tutto bloccato con acconti, sto dedicandomi alle partecipazioni e alle bomboniere!

    Quanto tempo prima darete le partecipazioni?
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 settembre 2023 diciamo che ora tutto inizia a prendere forma 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Un po' in ritardo rispetto a voi 🥰
    Noi abbiamo bloccato location e quindi deciso la data il 31 dicembre 2022 per il 12 settembre 2023. Attualmente ci mancano le fedi, regalo testimoni, definire bomboniere voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 9 settembre 23
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi dispiace
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ 9 settembre 2023 😍 Noi abbiamo già tutto bloccato per quanto riguarda le cose principali, ora più avanti andremo per l’abito, bomboniere
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sei di Catania?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2023 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto soltanto la chiesa,scelto il colore,i fiori e optato per una sala che devo andare a vedere il resto non ho fatto nulla 🤦😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 settembre 2023, ancora non abbiamo prenotato nulla! Solo opzionato la location che vedremo nei prossimi giorni. Che ansia !!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 settembre 2023, per adesso abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo e trucco/capelli.
    Ora Stiamo valutando le proposte musicali che ci ha messo a disposizione la location. Per i fiori, i vari fioristi in cui sono andata a chiedere un preventivo mi hanno detto che è presto.
    Per bomboniere, abito ecc credo inizieremo fine anno
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9 settembre 2023 prenotato location comune musica fotografo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa.. Dai possiamo farcela💪🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 settembre 2023! Abbiamo bloccato location, fotografo, band, chiesa e fioraio 😍 abito penso fine di quest’anno, il resto l anno prossimo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si l ho bloccato, però solo questo, il preventivo sicuramente varierà purtroppo perché ancora non ho deciso i fiori
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto avendo molta difficoltà con i fiorai. Nessuno vuole farti un preventivo preciso, e ci sta, perché non so ancora quali tipi di fiori voglio, ma alcuni non vogliono proprio prenderti in considerazione. Solo uno ci sta mettendo fretta nel bloccargli la data 😅 Sono confusa 😂 Tu hai prenotato già il fioraio?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi uguale per gli abiti..
    Anche io ancora sono abbastanza tranquilla, appena arriverà il 2023 sicuramente comincerò a farmi prendere dall'ansia😂🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il 10 settembre 2023, abbiamo già location, fotografo e dj, che sono le cose che secondo noi erano le prime da bloccare. Per le bomboniere vorremmo pensarci noi ( l'idea è fare semplicissimi sacchettini con i confetti), per le partecipazioni e gli abiti ci penseremo dopo l'estate, idem per parrucchiera e truccatrice. Per l'allestimento floreale ci affideremo totalmente alla location, non amiamo particolarmente i fiori e vorremmo un allestimento super semplice, e le loro proposte stagionali che ci hanno mostrato ci possono andare benissimo. Ora vedo la data ancora molto lontana, probabilmente tra un anno sarò molto più in ansiaXD

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo.. Tutti ormai bloccano con largo anticipo.. Hai ragione.. Conviene fare tutto subito, per evitare di rimanere senza💪🤣
    • Rispondi
  • Sely
    Sposa Precisa Settembre 2023 Chieti
    Sely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 10! Abbiamo prenotato Chiesa, Ristorante, fotografo e stiamo vedendo per fioraio e musicisti. Sinceramente me la vorrei prendere anche più comodo ma con qualunque fornitore parlo hanno già delle date bloccate a settembre 2023 quindi poi ho paura di rimanere senza 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai, sicuramente ci riuscirai 💪🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9! Per ora abbiamo prenotato location e fotografo, adesso stiamo valutando i catering, poi passeremo al dj e fiorista, poi le cose "essenziali" le abbiamo portate a casa! Spero di riuscire a prenotare tutto per settembre in modo da avere un anno per focalizzarmi sui dettagli e sulle cose per noi, ma ho qualche dubbio 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che sarà così anche per il matrimonio 😍 in bocca al lupo per il nuovo lavoro.. Ti auguro tante cose belle per la tua famiglia🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo così, ho molto tempo. Dopo la maternità non mi hanno rinnovato il contratto e quindi per il momento sono a casa, anche se incrociando le dita la settimana prossima inizio un nuovo lavoro, quindi essendo una a cui piace fare le cose con calma e soprattutto ho manualità mi sono portata un pò avanti. Anche per il battesimo della piccola un mese fa ho fatto tutto io. Dagli inviti al pranzo per 50 persone, alle bomboniere e a tutto il resto. Quindi spero di riuscire a fare qualcosa di buono anche per il matrimonio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow, siete mooolto avanti 💪 complimenti 😍
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fotografi scelti, sono mia cugina e un altro ragazzo. In realtà abbiamo già tante idee e soluzioni, solo che vorrei metterle in pratica subito, ma mancano esattamente 500 giorni ad oggi
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, 23 settembre 2023, location scelta e stasera abbiamo l'appuntamento con il secondo catering. Chiesa fermata, tavoli già fatti, passata dalla fiorista (ma ovviamente dovremo ripassare), tablet de mariage stiamo scegliendo perché lo faremo noi, auto degli sposi scelta (sarà mio zio), bomboniere scelte dobbiamo però prendere le cose e farle, c'è le faremo noi, dj scelto abbiamo l'appuntamento con lui il mese prossimo. Direi che siamo avanti. Anche se in realtà molte cose le faremo noi, compresi le partecipazioni, libretti messa e menù, sto poi valutando come fare le wedding bag per i bambini
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto! 💪😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione