Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
984 giorni favediamo le vostre opinioni sulla luna di miele
984 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho partecipato al post di Biagio
988 giorni faHo partecipato a un sondaggio
993 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...
1004 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
1020 giorni faNon pensavo, ma l’intrattenimento musicale mi sta dando filo da torcere! Al momento è la scelta più difficile!! Non vogliamo solo il dj! Anche perché non ci sono (soprattutto a me) mai piaciute le discoteche! Uff..
Ho partecipato al post di Clara
1023 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1028 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1031 giorni faCiao a tutti . Ho preparato dei ventagli che dovranno rimanere aperti ( perché gli ho applicato un fiocchetto ) poi ci saranno le bolle di sapone e in più avevi pensato di stampare un piccolo programma della giornata . Secondo voi è’ meglio...
1034 giorni faBuongiorno spos* Stavo cercando di tagliare le due canzoni che vorremmo fare come ballo sposi in modo che gli invitati non si stufino troppo a vederci ballare (anche perché ho anche il ballo col papà dopo..). Secondo voi quando dovrebbe durare il...
1034 giorni faCiao a tutt*😊 Voi avete scelto di avere i fotografi dalla preparazione o arriveranno dalla cerimonia in poi? Noi inizialmente avevamo pensato di avere il servizio fotografico dalla cerimonia in poi, però abbiamo cambiato idea e avremo i fotografi dal...
1040 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
1040 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
1040 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1057 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM