'Milano', Milano · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1502 giorni faCiao ragazze volevo un aiutino, qualcuno ha organizzato oppure ha visto fare in qualche cerimonia un gioco che coinvolga tutti gli invitati? Soprattutto ragazzi (amici). Vorremmo regalare uno smartbox per chi vince il gioco ma non sappiamo che gioco...
Ho partecipato a un sondaggio
1502 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1511 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho creato un post
1526 giorni faCiao ragazze volevo una info da chi l’ha già presa e da chi la prenderà. Volevo sapere la migliore animazione per bambini a prezzi accessibili zona Milano. E seconda cosa… ma l’animatrice va pagata in pieno il menu? O metà come i bambini ? Grazie
Ho partecipato al post di Sonia
1527 giorni fa
1527 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Ho partecipato al post di Valentina
1527 giorni fa
1527 giorni faCiao a tutte, chedo il vostro parere in merito alla scelta della fede nuziale. Sono indecisa tra le due opzioni che preferisco al momento. Secondo voi qual è la più comoda da portare e la più bella su una mano con dita corte e non affusolate?Grazie 💗...
1527 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1527 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al post di Sonia
1527 giorni fa
1527 giorni faIl mio era assolutamente un si, avevo già prenotato la dog sitter, ma adesso sono un po’ in confusione, perché la cerimonia sarà a 40km da casa, e lei soffre l’auto, è tranquilla solo se in macchina con me. Inoltre per il ricevimento, non vorrei si...
1527 giorni faCiao a tutte! Oggi stavo pensando all'addio al nubilato. Le due testimoni e la cerimoniera stanno già tramando per decidere cosa organizzarmi... E voi? Dove vorreste che vi portassero per il vostro addio al nubilato?
1527 giorni faMi è venuto un dubbio ma a chi tocca pagare?
1527 giorni faBuonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in qualche modo, e non ho intenzione di farmene fare due...
1527 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
Fotografi garanzie ANFM