Asti, Asti · Da Settembre 2021
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e... Visualizza altro
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e finalmente è giunto.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Greta
975 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Ho partecipato al post di Maria
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michael
979 giorni fa
979 giorni faPer cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
979 giorni fa
979 giorni faPer il matrimonio indosserò questi orecchini di mia nonna. Secondo voi che collana potrei abbinare? Un giro di perle? L'oro bianco moderno è troppo più chiaro. O non la metto? Questa è la scollatura dell'abito.
Ho partecipato al post di Dana
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
979 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Connie
979 giorni fa
979 giorni faIo eterna indecisa ne ho comprate 3. Considerate che ho un vestito molto a principessa largo con brillantini e una bella coda. Mi dareste un consiglio? Ci sono alcune rosse perche il mio matrimonio avrà quel colore principale ma non ho questi...
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
979 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
979 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
979 giorni fa
979 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Fotografi garanzie ANFM