Asti, Asti · Da Settembre 2021
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e... Visualizza altro
Ho sognato questo momento per tutta una vita, c’abbiamo pensato tanto, è un passo fondamentale per noi, mai avvenuto prima, proprio per evitare errori e finalmente è giunto.
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
932 giorni fa
Il tema del nostro matrimonio è “erbe aromatiche e gerbera fucsia” e tutto sarà costellato da edera, eucalipto e richiami all’esoterismo, tanto che faremo una seconda cerimonia in chiave celtica ed avremo una cartomante durante il ricevimento. Questo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
987 giorni fa
989 giorni fa
Condivido con voi una chicchetta che faremo. Io e Marco andiamo matti per le parole intrecciate e così abbiamo deciso di far trovare un foglio con fronte retro a tutti i nostri invitati, da un lato un riquadro creato da zero con un mix di parole...
996 giorni fa
Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1075 giorni fa
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1083 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Fotografi garanzie ANFM