Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso

Tableau e matrimonio a tema floreale,banale?

Angela, il 14 Agosto 2023 alle 17:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ho pensato di scegliere,come tema molto generico, i fiori. Ci potevano essere anche altri temi ma o erano legati solo al mio compagno o solo a me e cmq in generale non volevamo temi troppo stravaganti e particolari.
Ho pensato di scegliere addobbi floreali bianchi e soprattutto rosa chiaro con una punta qua e là che va verso il lillà, fare il tableau con questi colori e i tavoli con nomi di fiori. Menu e segnaposto sempre a sfondo floreale e sui toni del bianco e rosa. Io non avrò il velo ma dei fiori tra i capelli, la bomboniera sarà una tisana alla rosa con infusore personalizzato.
Dite che sembra banale?

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 17 Agosto 2023 alle 11:13
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No banale perchè? Secondo me molto carino e fine. Noi come colore avevamo il bianco, semplicemente :-)

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un tema carino, ma soprattutto secondo me la cosa riesce se tutto è pensato in modo da essere abbinato o comunque collegato. Quindi può esserci qualsiasi "tema", anzi, l'originalità a tutti i costi a volte è veramente controproducente.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va benissimo...io farò fiori di campo
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ impossibile essere originali. Con il classico non si sbaglia mai ed e’ sempre molto elegante.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è un’idea molto carina e poi la cosa più importante è che piaccia a voi!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a voler essere originali spesso si va a finire nel pacchiano, i fiori sono tutti belli e piacciono a tutti, vedrai che l'insieme sarà bello.
    Non ha senso stare a pensare se una cosa è banale o no, non è proprio quello il punto, non siete lì per stupire le persone ma per festeggiare il vostro matrimonio, vedrai che verrà bene... tieni sempre conto che gli invitati non fanno più di tanto caso agli allestimenti, sono lì per stare con voi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è banale Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Novembre 2023 Siracusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di no . Hai scelto il tema fiori ed è tutto collegato . Una bella idea . Non è assolutamente banale, ma semplice e elegante .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è banale e non importerebbe nemmeno, se è una cosa che vi piace😊 sembra tutto ben pensato quindi continua su questa strada 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché banale?! Ognuno sceglie il tema che preferisce di più e che sento più “suo”. Quindi ottima idea! ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belli i colori che hai scelto😍😍 la bomboniera con l'infusore poi è un idea molto carina e sempre utile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è molto carino come tema💖 secondo me non risulta banale
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è per niente banale ma originale. Mi piace molto come idea
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché anzi è molto carino
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà perfetto!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra tutto molto carinissimo
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che cosa dovrebbe essere banale? La bomboniera o tutto in generale? Perché a prescindere ti direi di no se è una cosa che vi caratterizza. Io ed il mio FM abbiamo optato per il tema delle erbe aromatiche in cui useremo una gerbera fucsia per rappresentarlo siccome lui ha la barba fucsia ed i tavoli si chiameranno come le città in cui lui ha corso, essendo un navigatore del campionato italiano rally storico ed assoceremo un'erba per ogni città, in modo da avere dei bei centro tavola.

Questo per dirti, non è banale, se vi rappresenta.

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo belle come idea è molto fine, delicata, per niente banale ☺️
    • Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente trovi la tua idea molto bella. Il mio tema sara incentrato solo sui girasoli essendo il mio fiore preferito e avrà il colore rosso quindi non posso mai dirti che è banale anzi. Pure io lo credevo ma man mano che sviluppavo le cose mi piacevano tantissimo e poi penso che le cose le devi fare perché piacciono a voi e non perché devono piacere agli altri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel tema! Per il tableau io farei dei fiori di carta (come origami) abbastanza grandi da scrivere su ogni petalo un nome e al centro il numero del tavolo.
    Oppure, sempre con i fiori di carta o anche con i fori veri, una parete come in foto. Ogni filo un tavolo e ogni fiore il nome di una persona. Tableau e matrimonio a tema floreale,banale? 1

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, direi che non solo è un tema floreale, ma anche con colori ben precisi! Molto bella l'idea della tisana con infusore come bomboniera🙈 io l'apprezzerei di certo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione