'Campobasso', Campobasso · Da Settembre 2021
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola... Visualizza altro
Sono un chimico, una farmacista, una ragazza che ama profondamente il calcio, una delle tante cose in comune con il mio Roberto. L’amore è una piccola ricetta chimica! Mettiamo insieme tutti gli elementi giusti e sarà per sempre 😍
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni fa
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1546 giorni fabuongiorno a tutte! sono molto indecisa su dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un budget di €4000 e ci hanno proposto mete come maldive , isole greche , new york . Io guardavo anche il portogallo con le sue isolette atlantiche piu tranquille. mi...
1547 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1547 giorni faCiao ragazze, inizia a mancare sempre meno ed è il momento di iniziare una pensare ai capelli. All’inizio ho sempre pensato di fare un raccolti, ma guardando le acconciature con i capelli sciolti me ne sono innamorata! Voi cosa avete scelto?
1547 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1547 giorni faSe vi è capitato o se vi dovesse capitare un'invitata vestita di bianco come reagireste o come avete reagito?
1547 giorni faQuando siete invitati a un matrimonio come vi comportate per il regalo da fare agli sposi?
1547 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1547 giorni faMi sono sempre fatta truccare da una ragazza brava per carità ma non so perchè non riesco ad essere convinta al 100% per adesso, mi sembra che non è più precisa come prima. Oppure scegliere una nuova ma se non rimango contenta? Ho paura di sbagliaree...
1547 giorni fa
1547 giorni faCosa avete usato per i centrotavola?
1547 giorni faBuonasera ragazzi/e! io e il mio FM stiamo organizzando in tempi strettissimi il nostro matrimonio complice tanto caos delle diverse situazioni che noi tutti viviamo mescolate alla pandemia. Vado al sodo: ci troviamo a Roma quindi purtroppo costa...
1547 giorni faCome segnaposto stavo pensando a delle piccole piantine grasse. Che ne dite?
1547 giorni faRagazze buongiorno ☀️, dilemma del giorno… Voi come preferite tavoli assegnati o tavoli random? A me l’idea di dire alle persone dove è con chi sedersi disturba un pochetto perché magari chi è capitato nell’ultimo tavolo in fondo si offende o magari...
1547 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Fotografi garanzie ANFM