Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Alle Prime Armi :)
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Katy
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
4356 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4357 giorni fa
Ho creato un post
4358 giorni faCiao Sposine!!! Allora...vorrei sentire la vostra!!! Oggi...una mamma dei miei bimbi...sono una maestra...é una parrucchiera...e ha un negozio. cosi...mi ha fatto un prezzo per trucco e parrucco...prove giorno del matrimonio e extension(prestato)per...
Ho partecipato al post di Raffaella
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4360 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4361 giorni fa
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze!!!! Come procedono i preparativi?!?! Qualcuno ha comprato i sacchetti semplici di carta su internet?! Su quale sito siete andati? Senza spendere un occhio...visto che é un plus al matrimonio. ..che voglio io...il mio fm...ha un po storto...
Ho partecipato al post di Laura
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Streghetta
4363 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4364 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4365 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM