Alba Adriatica, Teramo · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Melania
3489 giorni fa
Vi piace questa partecipazione? A me tantissimo.. Però le due farfalline le farei lilla e il fiocco o lilla o grigio perla con un brillantino..

3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3489 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3551 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) Quale preferite? ...

3560 giorni fa
Trovo che siano entrambe belle ed eleganti.. Voi quale preferite? Io sono mooooooooooooolto indecisa...

Ho caricato una foto nel post di Trilly
3560 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?

3560 giorni fa
A chi piacerebbe una partecipazione così? Io trovo che siano molto belle e originali.. E qualcosa che volendo possono utilizzare anche il giorno del matrimonio!

3560 giorni fa
escludendo il gambo del bouquet che lo vorrei diversamente perché mi piacerebbe rivestito, ma trovo che i fiori siano bellissimi : mi piacerebbe così per il mio matrimonio!!!