Savona, Savona · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1542 giorni faCiao girls! Ho appena fatto la mia prima prova trucco e capelli e mi piace tantissimo 😍😍😍 sono super soddisfatta!!
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faCiao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia li. Vivendo però al nord Penso che avrò problemi...
1542 giorni faCiao sposine del 2022! Come vi state muovendo per la luna di miele 2022? Noi siamo amanti dei viaggi e ci piacerebbe andare molto lontano, ma il periodo non lo consente. Meglio scegliere una destinazione consentita pur di godersi nell’anno la luna di...
1542 giorni faCiao sposi, se aveste 7 giorni per la luna di miele ed un budget di 2000 euro dove andreste? L'idea è sia di riposare che fare fare delle escursioni, camminare e conoscere posti nuovi.
1542 giorni faFuturi sposi quanto spenderete per la luna di miele?
1542 giorni faCiao sposine.. vista la situazione covid avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? Se si dove andrete?
1542 giorni faCiao ragazze, ho contatto l'hotel presso la quale soggiornerrmo dopo il matrimonio. Oltre alla bottiglia di spumante in camera, che penso di fare assolutamente mi hanno indicato delle "escursioni" che potrebbero organizzare. Premetto che staremo in...
Ho partecipato al post di Sarah
1545 giorni fa
1545 giorni faBuon pomeriggio sposi, cosa berrete al vostro matrimonio? Avrete un aperitivo alcolico? Prosecco, spumante o champagne e durante il pranzo/cena?
1545 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
Ho partecipato al post di Fatayumi
1545 giorni fa
1546 giorni faCosa dovrei consigliare ai miei invitati per il mio rito civile in spiaggia!? Piedi nudi o scarpe comode?
1546 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche sandalo non troppo caro che stia bene sotto questo vestito? Ci sposeremo in spiaggia..credo che avrò dei sandaletti raso terra o scalza al momento della cerimonia perché ci sarà una stuoia e non so quanto sarà...
1547 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
Fotografi garanzie ANFM